Aaron Taylor-Johnson come nuovo James Bond? Dopo questa immagine non avrete più dubbi [FOTO]

L’attore, al momento in pole position per il ruolo di 007, è stato ritratto in una nuova immagine che lo vede nei panni del famoso agente segreto britannico

Aaron Taylor-Johnson come nuovo James Bond? Dopo questa immagine non avrete più dubbi [FOTO]

L’attore, al momento in pole position per il ruolo di 007, è stato ritratto in una nuova immagine che lo vede nei panni del famoso agente segreto britannico

Aaron Taylor-Johnson

Continuano a farsi sempre più insistenti le voci di corridoio che ormai danno quasi per certo il passaggio di testimone da Daniel Craig ad Aaron Taylor-Johnson per il ruolo di James Bond. Per il momento non c’è stato nessun annuncio ufficiale, ma ovviamente, come accade ogni volta che uno storico personaggio si prepara a tornare sugli schermi con un nuovo volto, sono tanti i dubbi e le preoccupazioni dei fan, che temono sempre di ritrovarsi a guardare un interprete non degno dell’eredità ricevuta dal suo predecessore.

Per scoprire se effettivamente Aaron Taylor-Johnson sia la scelta giusta dovremo aspettare ancora un po’, ma nell’attesa, una fan-art comparsa sul web ci offre un primo assaggio dell’attore nei panni di 007. L’interprete, conosciuto per il suo ruolo in film come Avengers: Age of Ultron e Animali notturni, nonché per l’atteso cinecomic dedicato a Kraven il Cacciatore, è stato ritratto in un’immagine che lo vede nei panni del famoso agente segreto britannico, vestito con il suo caratteristico abito da sera e armato di pistola.

POTETE AMMIRARLA A QUESTO LINK

La fan art è stata creata dall’artista digitale almirondesign, attirando immediatamente l’attenzione dei fan di James Bond. In molti, sui vari social in cui l’immagine è stata condivisa, hanno espresso il loro apprezzamento per la somiglianza tra l’attore e il personaggio, sottolineando come Aaron Taylor-Johnson sarebbe perfetto per il ruolo.

Quello di 007 è un personaggio immortale e il franchise è stato interpretato da attori come Sean Connery, Roger Moore, Timothy Dalton, Pierce Brosnan e il recente Daniel Craig. Con la fine del contratto di quest’ultimo, molti nomi sono stati avanzati per la parte, con quello di Aaron Taylor-Johnson al momento in pole position.

L’attore è senza dubbio dotato delle qualità necessarie per interpretare l’agente segreto, avendo già dimostrato di essere in grado di gestire scene d’azione complesse, immancabili nel franchise di Bond. Inoltre, la sua giovane età lo renderebbe ideale per una nuova versione del personaggio, che potrebbe essere rivitalizzato con una nuova prospettiva.

In attesa di scoprire se sarà davvero quello di Aaron Taylor-Johnson il prossimo volto dell’agente segreto, cosa ne pensate della fan-art? Vi sembra che l’attore incarni lo spirito di James Bond o preferireste un altro interprete? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Foto: Getty (Michael Tran)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode