A Star is Born è senz’altro uno dei film più acclamati della stagione (qui la nostra recensione), e tanti riconoscimenti ha conquistato nel corso di questi ultimi mesi, tra cui 8 candidature ai prossimi Oscar. Tra le varie categorie per cui il film è nominato, almeno una vittoria parrebbe ormai essere certa: quella per la Miglior Canzone Originale, e stiamo chiaramente parlando di Shallow, brano molto trasmesso anche in radio.
Ebbene, con grande sorpresa dei fan, sappiate che durante il concerto tenuto da Lady Gaga sabato sera a Las Vegas, a salire sul palco è una guest star d’eccezione, niente di meno che Bradley Cooper! La Germanotta si mostra subito molto eccitata ed euforica, Bradley è un po’ più spaesato e forse un po’ in imbarazzo, ma quando i due iniziano a intonare le note di Shallow, allora a riformarsi è nuovamente l’incantevole alchimia che abbiamo visto nel film.
Chissà se il duetto si ripeterà anche durante gli Academy Awards? Nel dubbio, godetevi il video della loro performance QUI.
Foto: Getty Images
© RIPRODUZIONE RISERVATA