Il curioso caso di Johnny Depp: l’attore è considerato una super star mondiale, nonostante una carriera fatta di tanti alti e bassi e i noti problemi degli ultimi relativi al processo contro l’ex moglie Amber Heard. Nonostante tutto, però, non sono molti quelli che mettono in dubbio le sue capacità recitative – fatta eccezione per un celebre collega che sembra avere un conto in sospeso con lui.
Parliamo di Brian Cox, attore britannico la cui popolarità è ulteriormente esplosa negli ultimi anni grazie alla serie Succession. Non è la prima volta che durante un’intervista se la prende con Johnny Depp, una star che tra l’altro non fa parte di quel nutrito gruppo di attori che ricorrono al cosiddetto Metodo, altra bersaglio di numerose critiche da parte di Brian Cox.
Durante una chiacchierata con il quotidiano The Guardian, è tornato su alcuni aneddoti contenuti nel suo libro di memorie, come ad esempio il fatto che ha rifiutato il ruolo di Robert Baratheon nella serie Game of Thrones perché la paga non era un granché. In carriera, ha lasciato perdere anche la proposta di interpretare il governatore nella saga di Pirati dei Caraibi, perché «Sarebbe stato un buon guadagno, ma di tutte le parti del film era la più ingrata».
In questo frangente, ha tirato in ballo anche Johnny Depp, che secondo la sua opinione «è esageratissimo». Un esempio su tutti: «Edward mani di forbice! Ammettiamolo: se ti presenti con quelle mani, pallido e con un trucco spaventoso, non devi fare niente. E infatti non lo ha fatto!».
Foto: Vittorio Zunino Celotto / Getty Images
Fonte: Page Six
Leggi anche: Nosferatu, Lily-Rose Depp è la protagonista della prima immagine del nuovo film pronto a terrorizzarvi [FOTO]
© RIPRODUZIONE RISERVATA