È stato rilasciato online il nuovo adrenalinico trailer di 65, nuovo thriller fantascientifico prodotto da Sam Raimi e scritto da Scott Beck e Bryan Woods, già sceneggiatori di A Quiet Place – Un posto tranquillo, che si sono inoltre occupati della regia.
Il film è incentrato sulle peripezie di un astronauta interpretato da Adam Driver, il quale precipita con la sua nave sulla Terra…di 65 milioni di anni fa. Impegnato a fare i conti con un mondo pericoloso preistorico popolato dai dinosauri al loro apice evolutivo, il protagonista dovrà inoltre proteggere una ragazzina di nome Koa.
La sinossi ufficiale del film recita: Dopo un atterraggio catastrofico su un pianeta sconosciuto, il pilota Mills (Adam Driver) si rende presto conto di essere precipitato sulla Terra… 65 milioni di anni fa. Ora, con una sola possibilità di salvezza, Mills e l’unica altra sopravvissuta, Koa (Ariana Greenblatt), devono farsi strada in un territorio inesplorato e pieno di pericolose creature preistoriche, combattendo un’epica lotta per sopravvivere.
POTERE VEDERE IL NUOVO TRAILER IN FONDO ALL’ARTICOLO
Il film è stato scritto e diretto da Scott Beck e Bryan Woods. I due sono inoltre accreditati come produttori al fianco di Sam Raimi, Deborah Liebling e Zainab Azizi. La colonna sonora è stata invece firmata da Danny Elfman che prosegue il suo sodalizio artistico con Raimi.
Il cast di 65 vede Adam Driver nei panni di Mills, Ariana Greenblatt in quelli della giovane Koa e Nika King nel ruolo di Alya. Completano il cast del film Alexandra Shipp e Chloe Coleman i cui ruoli ad ora non sono stati ancora comunicati.
Prodotto da Columbia Pictures e distribuito da Sony Pictures, 65 arriverà nei cinema statunitensi il 17 marzo 2023, mentre la data d’uscita per il nostro paese rimane non è ancora stata confermata.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Foto: Sony Pictures
Fonte: Sony Pictures
© RIPRODUZIONE RISERVATA