50 Sfumature di Nero: Kim Basinger sarà Mrs Robinson!

L'attrice interpreterà la dominatrice che ha iniziato Christian Grey alle pratiche estreme

50 Sfumature di Nero: Kim Basinger sarà Mrs Robinson!

L'attrice interpreterà la dominatrice che ha iniziato Christian Grey alle pratiche estreme

Vi abbiamo raccontato giorni fa tutto quel che si sa dei sequel di Cinquanta sfumature, Nero e Rosso e che con l’inizio delle riprese in programma per le prossime settimane, in questi giorni si sarebbero ultimati i casting per i sequel di 50 Sfumature di Nero (e del terzo film, Rosso). Entrambi i film verranno girati insieme e usciranno poi a un anno di distanza l’uno dall’altro, a partire da febbraio 2017.

Uno dei ruoli che incuriosisce di più i fan è quello di Elena Lincoln, ora partner d’affari di Christian Grey (Jamie Dornan), ma sua ex amante nota ai lettori con il soprannome di Mrs. Robinson, la prima, e unica, dominatrice. Secondo quanto riportato da Variety, a interpretare la donna sarà nientepopodimeno che Kim Basinger! Indimenticabile sex symbol di 9 Settimane e 1/2, l’attrice vestirà i panni di colei che ha iniziato Mr. Grey alle pratiche sadomaso e con cui il giovane ha avuto una relazione ancora minorenne. Riuscirà l’inesperta Anastasia Steele (Dakota Johnson) a superare la competizione che nutre nei confronti della donna, “primo amore” del suo Christian?

Vi ricordiamo che il secondo film tratto dall’omonimo romanzo di E.L. James, e diretto da James Foley, sarà nelle nostre sale il 10 febbraio 2017.

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode