15 scene tagliate dai film di Harry Potter che avremmo voluto vedere al cinema

Davvero un peccato che non siano state inserite nei film

15 scene tagliate dai film di Harry Potter che avremmo voluto vedere al cinema

Davvero un peccato che non siano state inserite nei film

harry potter

L’universo di Harry Potter creato da J.K. Rowling nei suoi sette libri è enorme. Un universo trasportato in otto film che hanno avuto un successo strepitoso ma che non sono riusciti però a inserire all’interno tutti i dettagli e le sfumature presenti nei romanzi. Per questo ci vengono in aiuto le scene tagliate, alcune delle quali è davvero un peccato che non siano state inserite nei film.

In questa gallery ve ne indichiamo 15, tutte (o quasi) disponibili negli extra dei Blu-ray. Un modo divertente per rinfrescarci un po’ la memoria!

Nei giorni scorsi HBO Max, che nel corso dell’ultimo anno ha dato ai fan anche la reunion di Friends, ha iniziato a condividere nuovi materiali sull’attesissimo Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts, mostrando il lungo elenco di star pronte a tornare e raccontare come è stato lavorare ad una delle saghe fantasy più famose del cinema. Nel trailer sono stati mostrati Tom Felton, Robbie Coltrane, Matthew Lewis e Mark Williams, ma faranno parte della reunion anche Helena Bonham Carter, Ralph Fiennes, Jason Isaacs, Gary Oldman, James e Oliver Phelps, Ronnie Wright, Alfred Enoch, Evanna Lynch e molti altri.

I più attesi però sono ovviamente loro: Daniel Radcliffe, Emma Watson e Ruper Grint. Dal profilo della HBO Max è stata condivisa proprio ieri la prima foto ufficiale di Harry Potter, Hermione Granger e Ron Weasley di nuovo insieme nella sala comune di Grinfondoro, a Hogwarts. «Come se non se ne fossero mai andati», recitava la didascalia.

Non è l’unico nuovo prodotto annunciato per il 2022, anno che già vedrà il ritorno del Wizarding World e del terzo capitolo di Animali Fantastici: I Segreti di Silente (QUI un recentissimo assaggio del full trailer atteso per lunedì). in arrivo c’è anche Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses, un epico quiz show in quattro puntate, ad eliminazione diretta, condotto da Helen Mirren. Vedrà i fan sfidarsi per portare a casa il trofeo del campionato Tournament of Houses e sarà impreziosito da magici cameo degli ex studenti di Harry Potter Tom Felton, Simon Fisher-Becker, Shirley Henderson e Luke Youngblood, oltre ai superfan Pete Davidson e Jay Leno.

La reunion, lo ricordiamo, approderà l’1 gennaio su HBO Max negli Stati Uniti e sarà trasmessa in Italia in contemporanea, sempre a Capodanno, su Sky e NOW

TROVATE LA GALLERY CLICCANDO L’ALLEGATO IN FONDO ALL’ARTICOLO

Se la gallery vi è piaciuta, allora leggete anche: 

20 celebri film dalle trame praticamente identiche

10 attori pentiti di aver interpretato un personaggio “politicamente scorretto”

PLAY, STOP, REWIND: 11 scene famose in cui gli spettatori hanno premuto più volte il tasto “pausa”

Pazzi o professionisti? 10 attori che hanno vissuto come i loro personaggi… fuori dal set!

Attenzione a cosa scrivete! 13 star finite nei guai a causa dei loro tweet

Internet, App e Social: 10 film le cui trame non avrebbero avuto alcun senso nel 2021!

I più hot di Hollywood: le 10 star che hanno girato più scene di sesso nella loro carriera

Le 10 scene di sesso più ridicole e cringe mai viste al cinema

Plot twist da supereroi: i 10 colpi di scena più sconvolgenti e indimenticabili dell’Universo Marvel

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode