L’universo di Harry Potter creato da J.K. Rowling nei suoi sette libri è enorme. Un universo trasportato in otto film che hanno avuto un successo strepitoso ma che non sono riusciti però a inserire all’interno tutti i dettagli e le sfumature presenti nei romanzi. Per questo ci vengono in aiuto le scene tagliate, alcune delle quali è davvero un peccato che non siano state inserite nei film.
In questa gallery ve ne indichiamo 15, tutte (o quasi) disponibili negli extra dei Blu-ray. Un modo divertente per rinfrescarci un po’ la memoria!
Nei giorni scorsi HBO Max, che nel corso dell’ultimo anno ha dato ai fan anche la reunion di Friends, ha iniziato a condividere nuovi materiali sull’attesissimo Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts, mostrando il lungo elenco di star pronte a tornare e raccontare come è stato lavorare ad una delle saghe fantasy più famose del cinema. Nel trailer sono stati mostrati Tom Felton, Robbie Coltrane, Matthew Lewis e Mark Williams, ma faranno parte della reunion anche Helena Bonham Carter, Ralph Fiennes, Jason Isaacs, Gary Oldman, James e Oliver Phelps, Ronnie Wright, Alfred Enoch, Evanna Lynch e molti altri.
I più attesi però sono ovviamente loro: Daniel Radcliffe, Emma Watson e Ruper Grint. Dal profilo della HBO Max è stata condivisa proprio ieri la prima foto ufficiale di Harry Potter, Hermione Granger e Ron Weasley di nuovo insieme nella sala comune di Grinfondoro, a Hogwarts. «Come se non se ne fossero mai andati», recitava la didascalia.
Non è l’unico nuovo prodotto annunciato per il 2022, anno che già vedrà il ritorno del Wizarding World e del terzo capitolo di Animali Fantastici: I Segreti di Silente (QUI un recentissimo assaggio del full trailer atteso per lunedì). in arrivo c’è anche Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses, un epico quiz show in quattro puntate, ad eliminazione diretta, condotto da Helen Mirren. Vedrà i fan sfidarsi per portare a casa il trofeo del campionato Tournament of Houses e sarà impreziosito da magici cameo degli ex studenti di Harry Potter Tom Felton, Simon Fisher-Becker, Shirley Henderson e Luke Youngblood, oltre ai superfan Pete Davidson e Jay Leno.
La reunion, lo ricordiamo, approderà l’1 gennaio su HBO Max negli Stati Uniti e sarà trasmessa in Italia in contemporanea, sempre a Capodanno, su Sky e NOW.
TROVATE LA GALLERY CLICCANDO L’ALLEGATO IN FONDO ALL’ARTICOLO
Se la gallery vi è piaciuta, allora leggete anche:
20 celebri film dalle trame praticamente identiche
10 attori pentiti di aver interpretato un personaggio “politicamente scorretto”
PLAY, STOP, REWIND: 11 scene famose in cui gli spettatori hanno premuto più volte il tasto “pausa”
Pazzi o professionisti? 10 attori che hanno vissuto come i loro personaggi… fuori dal set!
Attenzione a cosa scrivete! 13 star finite nei guai a causa dei loro tweet
Internet, App e Social: 10 film le cui trame non avrebbero avuto alcun senso nel 2021!
I più hot di Hollywood: le 10 star che hanno girato più scene di sesso nella loro carriera
Le 10 scene di sesso più ridicole e cringe mai viste al cinema
Plot twist da supereroi: i 10 colpi di scena più sconvolgenti e indimenticabili dell’Universo Marvel
© RIPRODUZIONE RISERVATA