10 attori insultati pubblicamente per il loro aspetto fisico

Nemmeno le star di Hollywood possono sottrarsi al body shaming

10 attori insultati pubblicamente per il loro aspetto fisico

Nemmeno le star di Hollywood possono sottrarsi al body shaming

Come sappiamo non è tutto oro quel che luccica in quel di Hollywood, e i primi a saperlo sono le stesse star del cinema. Seguite sui social media, ammirate e imitate dai fan, spesso finiscono per dare vita a nuovi trend mostrando sempre una grande cura dell’immagine e un’impeccabile forma fisica, elemento nella maggior parte dei casi necessario per sostenere ruoli impegnativi.

Cionondimeno, le personalità cinematografiche non sono affatto immuni alle critiche, le quali in alcuni casi sfociano nel vero e proprio body shaming. In particolare la loro sovraesposizione mediatica rimane il fattore che maggiormente pone le star sulla graticola del pubblico ludibrio quando questi infrangono la regola non scritta dell’ottemperare sempre all’idea di bellezza ipotizzata e desiderata dal pubblico.

Una pratica sicuramente distorta, la quale nel tempo non ha risparmiato gente del calibro di Leonardo DiCaprio, Ben Affleck o Lili Reinhart, notoriamente considerati tra i volti più belli della mecca del cinema. Vogliamo quindi proporvi alcuni casi di star che sono finite nel tritacarne mediatico per tale motivo, tutti accuratamente raccolti nella gallery di oggi intitolata 10 attori insultati pubblicamente per il loro aspetto fisico

TROVATE LA GALLERY A QUESTO LINK O IN FONDO ALLA PAGINA

Se la gallery “10 attori insultati pubblicamente per il loro aspetto fisico” vi è piaciuta, qui ne trovate altre che possono fare al caso vostro:

 

Foto: MovieStillsDB / Getty Images / Taylor Hill / Stephane Cardinale / Junko Kimura

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode