Netflix e Hasbro hanno rilasciato il primo trailer di Transformers: War for Cybertron Trilogy: Siege, nuova serie animata che racconterà la grande guerra tra gli Autobot e i Decepticon, i mitici robottoni della rinomata saga. Il filmato, chiaramente, non manca di alcuni momenti intensi, e parrebbe veramente prepararci a una lotta disperata tra le due fazioni: chissà chi riuscirà infine ad averla vinta?
Anticipa la sinossi ufficiale: Transformers: War For Cybertron Trilogy: Siege inizia durante le ore finali della devastante guerra civile tra Autobot e Decepticon. La guerra che ha distrutto il loro pianeta natale Cybertron è a un punto di non ritorno. Due leader, Optimus Prime e Megatron, vogliono entrambi salvare il pianeta e unificare la popolazione, ma solo seguendo i propri termini. In un tentativo di porre fine al conflitto, Megatron è costretto a considerare di usare la Allspark – la risorsa di tutta la vita e il potere di Cybertron – per “riformare” gli Autobot e “unificare” Cybertron. In minoranza numerica, senza armi e sotto assedio, gli esausti Autobot orchestrano una serie di disperati contrattacchi nel corso di una missione che, se dovesse andare bene, finirà con una scelta impensabile: uccidere il loro pianeta in maniera da salvarla.
Attualmente ancora senza data d’uscita ufficiale, ricordiamo che lo show sarà composto da 6 episodi da 22 minuti ciascuno. A Siege, poi, seguiranno altre due stagioni. Tra i doppiatori in lingua originale troviamo: Jake Foushee (Optimus Prime), Jason Marnocha (Megatron), Linsay Rousseau (Elita-1), Joe Zieja (Bumblebee), Frank Todaro (Starscream), Rafael Goldstein (Ratchet), Keith Silverstein (Jetfire), Todd Haberkorn (Shockwave, Red Alert), Edward Bosco (Ultra Magnus, Soundwave), Bill Rogers (Wheeljack), Sophia Isabella (Arcee), Brook Chalmers (Impactor), Shawn Hawkins (Mirage), Kaiser Johnson (Ironhide), Miles Luna (Teletraan I, Cliffjumper) e Mark Whitten (Sideswipe, Skywarp).
Ecco il trailer:
© RIPRODUZIONE RISERVATA