Toy Story 4 trailer italiano, i nuovi personaggi nel nuovo teaser

Toy Story 4 trailer italiano, i nuovi personaggi nel nuovo teaser

Soltanto ieri siamo stati deliziati dal primo etereo trailer di Toy Story 4, l’atteso sequel di casa Pixar che vedrà la luce nel 2019. Eppure già oggi è arrivato un secondo Toy Story 4 trailer italiano che, oltre a Forky, ci presenta tanti nuovi personaggi. Guardatelo qui sotto e scoprite con noi i giocattoli che ci ruberanno il cuore.

Toy Story 4 Trailer italiano 2

Guardate qui sotto il nuovo teaser trailer italiano di Toy Story 4 che presenta, in maniera molto originale, due nuovi personaggi del sequel:

Trama

Il film, una sorta di commedia romantica con humor, vede protagonista il cowboy Woody che, stabilitosi ormai con gli altri amici nella casa della bimba Bonnie (il quarto capitolo riparte infatti da dove si era interrotto il terzo), è deciso a prendersi cura della sua nuova “padroncina”. Ma quando la bambina aggiunge un nuovo giocattolo riluttante alla sua “toy box”, Forky, una nuova avventura in viaggio con vecchi e nuovi amici mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo. Il viaggio dovrebbe servire a ritrovare la pastorella di pecore Bo Peep, andata smarrita già dopo il secondo Toy Story.

I personaggi

Nel film Toy Story 4 vedremo tanti nuovi personaggi. Tra questi ci sono Forky, una peperella e lo “zio” Orsacchiotto del cuore. Scopriteli insieme a noi:

Forky

Non è un giocattolo come gli altri. Forky infatti nasce dalla fantasia dei bambini che ha trasformato una semplice forchetta di plastica in un omino stilizzato, con tanto di braccia, occhi, sopracciglia e bocca. Peccato che non sembra molto contento della sua nuova condizione di “opera d’arte” a causa di un progetto scolastico. Forky vorrebbe evitare di far parte di questa nuova avventura, se soltanto gli altri giocattoli glielo permettessero…

Ducky e Bunny

Sono due pupazzi che si trovano nelle giostre di un luna park e che si possono vincere tirando al bersaglio. Li conosciamo nel secondo trailer che vi presentiamo qui sopra perché reagiscono al primo teaser trailer di Toy Story. Anche i giocattoli infatti attendono con impazienza l’arrivo al cinema della nuova avventura di Woody e Buzz Lightyear. Ricordando la battuta più famosa del primo film “Verso l’infinito e oltre”, la citano storpiandola in tanti divertenti modi. “Verso l’infinito e inoltre”, “Verso l’infradito c’è la coltre” “Verso l’impunito/inaudito/indefinito e inoltre”. E quando Buzz e Woody fanno loro notare l’errore non possono che scoppiare a ridere. D’altronde secondo la scienza (“questa sconosciuta”) è impossibile andare oltre l’infinito. O no?

Nel film Ducky e Bunny, che non vedono l’ora di essere vinti, ma quando i loro piani vengono bruscamente interrotti, si troveranno in un’inaspettata avventura con un gruppo di giocattoli che non hanno la minima idea di cosa significhi essere appesi al muro di un gioco a premi.

Data di uscita

Toy Story 4, diretto da John Cooley, arriverà al cinema il 18 settembre 2019. Pronti a vivere nuove avventure in compagnia di Woody e Buzz?toy-story-20-anni-in-20-curiosita-HP-meme

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode