Thomas Astruc: “Resterete tutti sconvolti dalla stagione 4 di Miraculous”

Gli sceneggiatori parlano della stagione 4 di Miraculous, in arrivo nel 2020. Secondo Thomas Astruc, resteremo tutti sconvolti dai nuovi episodi.

Thomas Astruc: “Resterete tutti sconvolti dalla stagione 4 di Miraculous”

Gli sceneggiatori parlano della stagione 4 di Miraculous, in arrivo nel 2020. Secondo Thomas Astruc, resteremo tutti sconvolti dai nuovi episodi.

L’ultima stagione si è appena conclusa in tutto il mondo, e i fan – rimasti con lo shock delle rivelazioni degli ultimi episodi – già guardano al futuro con la stagione 4 di Miraculous. L’asticella della qualità è stata alzata ancora una volta, confermando la serie francese come uno dei migliori prodotti per bambini e per famiglie sulla piazza al momento. 

Ormai la storia la conosciamo tutti: Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir racconta le avventure di due adolescenti parigini di nome Marinette e Adrien, in grado di trasformarsi nei supereroi Ladybug e Chat Noir. Oltre alle loro battaglie contro il cattivo Papillon, ad appassionare il pubblico è soprattutto il triangolo amoroso tra i protagonisti e le loro rispettive identità segrete, ulteriormente complicato nell’ultima stagione dall’arrivo di due nuovi personaggi, Luka e Katami.

Dopo le rivelazioni della terza, cosa potremo aspettarci dalla stagione 4 di Miraculous? A rivelarlo sono stati gli sceneggiatori della serie, che in una lunga intervista in francese hanno parlato della scrittura degli episodi appena trasmessi, della crescita dei personaggi e del futuro della serie.

La stagione 4 di Miraculous

Ecco l’estratto dall’intervista in cui gli sceneggiatori parlano della prossima stagione.

Che cosa dobbiamo aspettarci dalla quarta stagione di Miraculous?

Mélanie Duval: “Sarà la stagione in cui i personaggi prenderanno davvero il comando della serie.”

Thomas Astruc: “Nella stagione 3, Marinette ha dovuto soffrire, ma nella stagione 4 ogni episodio sarà una bomba. Aspettatevi l’impatto di uno Chat Blanc [un episodio della terza stagione particolarmente “esplosivo”, n.d.r.] ad ogni puntata. Tutto il mondo resterà sconvolto. Marinette adesso ha delle nuove responsabilità ed è cresciuta. Infine, per quanto riguarda le location possiamo anticipare che dopo il museo Grévin e il canale Saint-Martin, vedremo l’Île aux Cygnes”.

Sébastien Thibaudeau: “La stagione 4 è quella che ci ha stupito di più. Tutte le vostre certezze saranno ribaltate. E non dimentichiamo che sarà la stagione dell’episodio 100, che dovrete assolutamente tenere d’occhio. Ci sarà anche un episodio speciale che farà un po’ da antipasto prima della trasmissione della quarta stagione. Insomma, ci saranno davvero tanti appuntamenti nell’anno 2020!”.

Ladybug Channel

Mentre aspettiamo l’uscita della nuova stagione, ricordiamo che dal 29 dicembre al 5 gennaio il canale Disney Channel +1 (Sky, canale 614) si trasformerà e diventerà Ladybug Channel. Qui, in esclusiva per le feste di Natale 2019, saranno trasmesse a rotazione le prime tre stagioni di Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir. Un’occasione unica per rivivere le migliori avventure di Marinette e Adrien. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode