Superconnessi, una famiglia e un’apocalisse tecnologica nel trailer del film Sony

Online Superconnessi il trailer del film Sony dai geniali produttori di Spider-Man: Un nuovo universo, Phil Lord e Chris Miller

Superconnessi, una famiglia e un’apocalisse tecnologica nel trailer del film Sony

Online Superconnessi il trailer del film Sony dai geniali produttori di Spider-Man: Un nuovo universo, Phil Lord e Chris Miller

Dopo aver rivoluzionato ancora una volta il mondo dell’animazione con Spider-Man: Un nuovo universo, i produttori Phil Lord e Chris Miller sono tornati, e ancora una volta ciò che hanno da proporci è sorprendente. Si intitolerà Connected (in italiano Superconnessi) il loro prossimo film d’animazione, diretto da Mike Rianda (Gravity Falls) e nuovamente prodotto da Sony Pictures Animation, di cui oggi è disponibile Superconnessi il trailer.

Proprio come il film su Miles Morales, anche Superconnessi sperimenterà con l’animazione spostando ancora l’asticella della qualità della CGI e continuando con l’ibrido con il disegno a mano che il pubblico aveva apprezzato in Spider-Man. E infatti le prime immagini di Superconnessi il trailer sono già decisamente interessanti.

Superconnessi il trailer

Ecco Superconnessi il trailer della nuova avventura animata firmata dal geniale duo Lord e Miller:

Trama 

La storia di Superconnessi seguirà la più ordinaria delle gite di famiglia, che diventa straordinaria quando, invece della classica gomma bucata, gli eroi devono scontrarsi con una vera e propria apocalisse tecnologica, in cui le macchine di tutto il mondo diventano senzienti e decidono di sterminare l’umanità.

Protagonista è Katie Mitchell, ragazza creativa e appassionata di cinema, che riceve finalmente la lettera di ammissione alla sua università dei sogni. Katie non vede l’ora di iniziare un nuovo capitolo della sua vita, finalmente da sola, ma papà Rick decide che accompagnarla al college potrebbe essere un’ottima opportunità per unire la famiglia in un viaggio on the road, lasciando a casa una volta per tutte quei maledetti cellulari. Insieme a loro partono quindi anche l’eterna ottimista mamma Linda, lo strambo fratellino Aaron e il buffo carlino cicciottello Monchi. Ma improvvisamente, la vacanza della famiglia Mitchell viene interrotta da una rivoluzione tecnologica: in tutto il mondo, i device elettronici che tutte le persone utilizzano come cellulari, elettrodomestici e un’innovativa linea di robot personali, decidono che ne hanno abbastanza. Con l’aiuto di due robot danneggiati ma amichevoli, i Mitchell dovranno imparare a superare le loro differenze e a collaborare se vorranno salvarsi la pelle e salvare il mondo!

L’uscita del film è prevista in America per settembre 2020.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode