Star Wars Resistance, il trailer della seconda stagione ambientata durante Gli Ultimi Jedi

È online Star Wars Resistance il trailer della seconda e conclusiva stagione dello show per bambini e ragazzi. La serie arriverà in America a ottobre.

Star Wars Resistance, il trailer della seconda stagione ambientata durante Gli Ultimi Jedi

È online Star Wars Resistance il trailer della seconda e conclusiva stagione dello show per bambini e ragazzi. La serie arriverà in America a ottobre.

Dopo la grande conferma del ritorno di un personaggio amatissimo di Star Wars su Disney + e con il trailer de L’ascesa di Skywalker in arrivo nei prossimi giorni, per l’universo di Guerre Stellari è anche tempo di rivelare Star Wars Resistance il trailer della seconda (e conclusiva) stagione della serie animata per ragazzi.

Sì, perché Resistance non è stata rinnovata per ulteriori stagioni, e dunque la lotta di Kaz e compagni contro il Primo Ordine si concluderà con questa seconda serie, ambientata durante e dopo gli eventi di Gli ultimi Jedi, a fare da ponte di collegamento con L’ascesa di Skywalker

La trama di Star Wars Resistance 

La serie, la cui prima stagione si svolge in contemporanea a Il risveglio della Forza, racconta le vicende del giovane pilota Kazuda “Kaz” Xiono, reclutato dalla Resistenza per una missione segreta di grande importanza: infiltrarsi come spia tra le fila del Primo Ordine. Kaz, in missione sul pianeta Castilon, lavora come meccanico sull’aircraft Colossus e vive insieme a Yager, un vecchio amico di Poe Dameron, pilota veterano che gestisce un negozio di riparazione di navi spaziali insieme alla sua crew, formata da Tam, Neeku e il vecchio droide Bucket. Presto Kaz si ritroverà a competere insieme al suo nuovo amico BB-8 in pericolose gare di velivoli, il tutto mentre cerca di tenere nascosta la sua missione ai suoi nuovi amici e di evitare i pericoli rappresentati dal Primo Ordine.

La prima stagione si è conclusa con la vittoria dei ribelli, che sono riusciti a scacciare il Primo Ordine dal pianeta, ma hanno dovuto assistere alla distruzione della capitale della Nuova Repubblica per mano della Base Starkiller.

La seconda stagione ripartirà con la crew guidata da Kaz persa nello spazio e incapace di riunirsi con il resto della Resistenza. Mentre cercano di trovare un nuovo pianeta su cui atterrare, dovranno scontrarsi con cacciatori di taglie, pirati e altri pericoli, tra cui spicca ovviamente la minaccia del Primo Ordine che continua a inseguirli.

Star Wars Resistance il trailer

Ecco il trailer della seconda stagione di Star Wars Resistance, in cui possiamo vedere anche due volti noti della saga cinematografica come Capitan Phasma e soprattutto Kylo Ren.

La seconda stagione, ancora una volta a cura di Dave Filoni, tra i produttori di The Clone Wars e Star Wars Rebel, arriverà in America su Disney Channel il prossimo 6 ottobre. Il nuovo film Star Wars: L’ascesa di Skywalker sarà invece in tutte le sale a dicembre 2019.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode