Soul, Disney fa slittare l’uscita del film. Ecco quando arriverà al cinema

Nuova data di uscita anche per Raya and the Last Dragon

Soul, Disney fa slittare l’uscita del film. Ecco quando arriverà al cinema

Nuova data di uscita anche per Raya and the Last Dragon

Soul

Dopo aver modificato tutti i calendari delle uscite dei film Marvel, da Black Widow a Captain Marvel 2, e di altri attesissimi titoli come Mulan, Disney mette mano anche alle uscite dei prossimi film d’animazione come Soul e Raya and the Last Dragon. Un effetto domino causato dallo spostamento di tantissimi titoli (e non solo Disney) per via della chiusura dei cinema.

Soul

Il nuovo film animato Pixar, dopo Onward (ancora inedito in Italia), arriverà nelle sale statunitensi il 20 novembre 2020 e non più il 19 giugno come precedentemente annunciato. Diretto da Pete Docter, il film ci porta alla scoperta dell’anima e della personalità. Il punto di partenza è la città di New York, dove un insegnante di musica con la passione per il jazz, proprio la sera in cui ha l’occasione di esibirsi in un locale culto, muore per un stupido incidente. La sua anima finisce così nell’aldilà e si ritrova iscritta al Seminario “You”, programma in cui le anime ottengono la possibilità di reincarnarsi. Tra i doppiatori originali Jamie Foxx e Tina Fey.

Raya and the Last Dragon

Slitterà invece all’anno prossimo Raya and the Last Dragon. Il film originale Disney uscirà nelle sale il 12 marzo 2021 e non più il 25 novembre 2020. Diretto da Paul Briggs e Dean Wellins a partire dalla sceneggiatura di Adele Lim, il film è ambientato in un regno noto come Kumandra, una Terra fantasy abitata da un’antica civiltà, dove una guerriera di nome Raya è determinata a trovare l’ultimo Drago.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode