Pets 2 Gidget finge di essere un gatto nel nuovo spot del sequel

Nel nuovo spot di Pets 2 Gidget prende lezioni di "gattitudine" da Chloe per imparare a comportarsi come un vero gatto... dispetti compresi!

Pets 2 Gidget finge di essere un gatto nel nuovo spot del sequel

Nel nuovo spot di Pets 2 Gidget prende lezioni di "gattitudine" da Chloe per imparare a comportarsi come un vero gatto... dispetti compresi!

Continua la promozione del prossimo film targato Illumination Entertinament con un nuovo mini trailer dedicato a una dei protagonisti di Pets 2 Gidget. La vivace volpina è al centro di una gag che la vede in una situazione abbastanza surreale: a quanto pare nel sequel dovrà fingersi un gatto, e per camuffarsi al meglio prende lezioni da Chloe, con risultati ovviamente esilaranti.

Come possiamo ascoltare anche nel trailer (e come era stato confermato in precedenza), il personaggio è doppiato nuovamente dall’attrice Laura Chiatti, proprio come nel primo film. 

Pets 2 Gidget 

Le regole per essere un bravo gatto che Chloe dà a Gidget faranno sicuramente sorridere chi possiede un felino in casa. Innanzitutto non si riporta la palla: il gatto è un animale superiore! Poi, ovviamente, si atterra sempre in piedi sulle zampe dopo una caduta. Ci sono poi lezioni di buona educazione sull’utilizzo della lettiera per gatti e infine consigli di “gattitudine” su come relazionarsi col proprio umano, come strofinargli la coda in faccia, camminare sulla tastiera del suo computer e rovesciargli la tazza di caffè. 

Guardate come se l’è cavata Gidget nel trailer qui sotto:

 

I trailer precedenti

Ecco un riassunto di tutti i trailer di Pets 2 che sono disponibili online. La Illumination Entertainment ha infatti deciso di non diffondere un unico trailer del film, ma tanti mini spot dedicati ai singoli personaggi.

Il primo trailer era dedicato al protagonista Max. In una scena in cui i proprietari di animali domestici sicuramente si rivedranno, Max viene portato dal veterinario per una visita, e scopriamo così cosa pensano i nostri amici a quattro zampe quando vengono portati dal dottore.

Il secondo trailer è invece dedicato al personaggio di Chloe, la pigra gatta grigia vicina di casa di Max. Qui è comparsa per la prima volta anche la volpina Gidget.

Il terzo ha come protagonista Nevosetto, o meglio il suo alter-ego supereroistico che conosceremo in questo film. Il coniglietto, da villain del primo film, ha trovato finalmente una padroncina nel finale e con lei anche la felicità di essere un animale domestico. E sembra proprio che ad attenderlo nel sequel ci siano grandi avventure.

Infine abbiamo visto in azione per la prima volta un nuovo personaggio, una cagnolina di nome Daisy che ha bisogno di Capitan Nevosetto per risolvere un mistero.

Quando uscirà al cinema

Per vedere al cinema il nuovo film di Pets, noi italiani dovremo aspettare il 6 giugno 2019. Anche voi non vedete l’ora?

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode