O11CE Channel, dal 10 settembre in arrivo la seconda stagione

In occasione del debutto dei nuovi episodi della serie tv Disney sul calcio debutta anche O11CE Channel, il canale Pop Up dedicato a Undici campioni

O11CE Channel, dal 10 settembre in arrivo la seconda stagione

In occasione del debutto dei nuovi episodi della serie tv Disney sul calcio debutta anche O11CE Channel, il canale Pop Up dedicato a Undici campioni

Tutti i bambini fan del calcio non vedono l’ora di scoprire cosa succederà nelle nuove puntate di O11CE – Undici campioni, la serie tv sul calcio di Disney Channel. L’attesa ora sta per finire. Tra pochi giorni infatti debutterà la seconda stagione della serie tv che porterà con sé anche una una importante novità: il O11CE Channel. Ma di cosa si tratta?

O11CE Channel

In occasione del debutto della seconda stagione della serie tv O11CE – Undici campioni verrà inaugurato uno speciale Pop Up Channel interamente dedicato a questa serie tv sul calcio. Il canale 617 di Sky infatti vestirà i colori rosso e bianco dei Falchi dorati per mostrare a tutti i piccoli fan non solo le nuove puntate, ma per dare anche un’occhiata ai vecchi episodi e permettere a tutti un utile ripasso.

Quando andrà in onda la seconda stagione di O11CE

L’appuntamento con le nuove puntate di O11CE – Undici campioni, sullo speciale Pop Up Channe (canale 617 di Sky), sarà a partire da lunedì 10 settembre fino a domenica 23 settembre  tutti i giorni alle ore 14.00 con tre episodi di fila. Mentre dal 24 settembre sarà su Disney XD (canale 616 di Sky) da lunedì a venerdì alle ore 18.00.

Trama

La seconda stagione vedrà i Falchi Dorati impegnati da una parte a decidere se dedicarsi alla carriera di calciatori professionisti o meno, dall’altra ad affrontare Tornei Nazionali sempre più impegnativi che richiederanno miglioramenti nelle tecniche di gioco e una sempre maggiore determinazione personale, nonché un grande spirito di squadra. Fra competizioni ad alta quota, condizioni climatiche impervie, continui viaggi in altre città, scontri con squadre molto forti, Gabo, sempre alle prese con i segreti della sua famiglia, e Valentino dovranno lottare con i denti per difendere il loro ruolo nella squadra, minacciato dall’arrivo nei Falchi Dorati di due contendenti. A complicare ulteriormente questo anno scolastico un grande mistero irromperà nella vita dei ragazzi dello IAD con messaggi criptati e droni spia.

I primi minuti

Guardate qui sotto i primi minuti della seconda stagione di O11ce – Undici campioni:

 

Gli attori

In questa seconda stagione la serie tv si fa meno corale, pur riservando spazio ai vari componenti delle squadre, per concentrarsi di più sulla figura di Gabo Moreti. Interpretato da Mariano González, Gabo ne ha fatta di strada dal ragazzino di 16 anni che ha lasciato il paesino in cui viveva con la nonna per inseguire il suo sogno di diventare calciatore ed entrare nella prestigiosa accademia sportiva IAD.

La recensione

Qui sotto potete invece trovare la nostra recensione della prima stagione di O11CE – Undici campioni, una serie tv che fa dello sport una forte metafora sulle sfide che un ragazzo deve affrontare ogni giorni e un mezzo per approfondire tematiche importanti come la sana competizione, la determinazione di raggiungere gli obiettivi, il bullisimo e la forza dell’amicizia.

Cliccate sulla foto qui sotto per leggere la recensione di O11CE – Undici campioni:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode