Missing Link nuovo trailer, alla ricerca dello yeti nel nuovo promo del film Laika

È online Missing Link nuovo trailer del prossimo film d'animazione in stop motion dello studio Laika Entertainment, alle prese con una commedia-avventura

Missing Link nuovo trailer, alla ricerca dello yeti nel nuovo promo del film Laika

È online Missing Link nuovo trailer del prossimo film d'animazione in stop motion dello studio Laika Entertainment, alle prese con una commedia-avventura

La Laika Entertainment sta per tornare! Dopo i capolavori di Coraline, ParaNorman, BoxTrolls e Kubo e la spada magica, lo studio specializzato in stop motion ci proporrà ad aprile 2019 la sua quinta avventura per il grande schermo. E dopo il primo trailer arrivato a novembre, è online da oggi Missing Link nuovo trailer che ci presenta più nel dettaglio la storia di questo nuovo lungometraggio.

Sembra una direzione decisamente diversa rispetto ai primi lavori della Laika: innanzitutto, il protagonista non è più un bambino ma un terzetto di adulti, in più non sembrano esserci atmosfere cupe o riferimenti a zombi o mostri, ma un’atmosfera scanzonata da commedia-avventura.

Il film sarà diretto da Chris Butler (già regista di ParaNorman) e prodotto da Travis Knight (presidente dello studio e regista di Kubo e la spada magica). Ovviamente, è realizzato in stop motion, tecnica in cui lo studio Laika è specializzato (anche se la loro stop motion è fortemente ibridata con la computer grafica per quanto riguarda gli effetti speciali).

La trama di Missing Link

Il carismatico Sir Lionel Frost (doppiato in originale da Hugh Jackman) si considera il più importante investigatore al mondo di miti e mostri. Il problema è che nessuno dei suoi colleghi dell’alta società sembra d’accordo con lui. Per Sir Lionel l’unico modo per farsi accettare dall’avventurosa élite sembra quello di partire per un viaggio nel Nord-Ovest del Pacifico americano per dimostrare l’esistenza di una creatura leggendaria, l’ultimo esempio vivente degli antenati primitivi dell’uomo: il Missing Link.

Mr. Link (Zach Galifianakis), dal canto suo, è una creatura gigantesca e coperta di pelo, ma non fatevi ingannare dal suo aspetto: è simpatico, dolce e davvero adorabile, cosa che lo rende la leggenda più irresistibile del mondo. Stanco di vivere una vita solitaria, Mr. Link decide di chiedere l’aiuto di Sir Lionel Frost affinché lo accompagni in un viaggio per trovare i suoi parenti scomparsi nella leggendaria valle di Shangri-La. 

Insieme al terzo membro del loro gruppo, l’avventuriera Adelina Fortnight (Zoe Saldana), gli esploratori incontreranno più pericoli del previsto durante il loro viaggio ai confini del mondo per aiutare il loro nuovo amico.

Missing Link nuovo trailer 

Qui sotto potete vedere il nuovo trailer del prossimo film Laika, Missing Link. Il film uscirà nelle sale italiane il 12 aprile 2019.

Foto: © Annapurna Pictures/LAIKA Studios

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode