Spider-Man Un nuovo universo, gli universi si incontrano nel secondo trailer

Quanti Spider-Man ci sono? Almeno sei nel secondo trailer di Spider-Man Un nuovo universo, in cui i mondi del Ragnoverso iniziano ad intrecciarsi...

Spider-Man Un nuovo universo, gli universi si incontrano nel secondo trailer

Quanti Spider-Man ci sono? Almeno sei nel secondo trailer di Spider-Man Un nuovo universo, in cui i mondi del Ragnoverso iniziano ad intrecciarsi...

Quanti Spider-Man ci sono? È l’incontro di tante realtà parallele nel secondo trailer di Spider-Man Un nuovo universo arrivato qualche giorno fa online. Se nel primo trailer avevamo visto soltanto Miles Morales e Peter Parker (e intravisto Spider-Gwen), questa volta sono stati introdotti tre nuovi personaggi, ognuno con i suoi poteri di ragno. 

Pronti a vederli in azione a Natale 2018?

La trama di Spider-Man Un nuovo universo

Phil Lord e Christopher Miller, le geniali menti dietro The LEGO Movie, portano al cinema una versione tutta nuova dell’universo di Spider-Man, con uno stile visivo rivoluzionario primo nel suo genere. Spider-Man: Un nuovo universo introduce il personaggio dell’adolescente di Brooklyn Miles Morales e le possibilità senza limiti del Ragnoverso, in cui più di uno può indossare la maschera a supereroe.

Il secondo trailer

Ecco il secondo trailer del film Sony Spider-Man Un nuovo universo:

Tutti gli Spider-Man

Li avete riconosciuti tutti? Ecco tutte le diverse versioni di Spider-Man che compaiono nel trailer:

  • Miles Morales: Un adolescente afroamericano di Brooklyn che nei fumetti indossa la supertuta di Spider-Man dopo la morte di Peter Parker, assumendone le responsabilità. In questa versione, come abbiamo visto, Peter Parker è vivo in una realtà alternativa e sarà il suo maestro.
  • Peter Parker: La versione “classica” e più conosciuta di Spider-Man. Date le citazioni nel trailer, sembra proprio che si tratti della versione della trilogia di Sam Raimi con Tobey Maguire. In questa storia lo ritroveremo nei panni di mentore di Miles. 
  • Spider-Gwen (Gwen Stacy): Una versione alternativa della storia di Peter Parker vede la sua fidanzata Gwen Stacy indossare la maschera di Spider-Woman (poi Spider-Gwen). 
  • Spider-Man Noir: Parte dell’universo Marvel Noir, è una versione alternativa di Peter Parker, vive negli anni ’30 ed è l’apprendista di un giornalista che indaga sul mondo della criminalità dei bassifondi di New York, guidata dal Goblin. Ha le stesse capacità del classico Spider-Man, ma il suo costume è molto diverso e anche la sua personalità: convinto che il Goblin abbia ucciso suo zio, Peter risulta essere molto più assetato di giustizia e di vendetta al punto da non farsi scrupoli a uccidere i suoi nemici.
  • Spider-Ham: Una parodia di Spider-Man in versione animale, il personaggio di Peter Porker era originariamente un ragno che dopo essere stato morso da un maiale radioattivo è diventato un maiale antropomorfo con i poteri di un ragno… o qualcosa di simile. 
  • Peni Parker: Il personaggio più giovane introdotto, la piccola Peni pilota un robot costruito da suo padre chiamato SP // dr. Per poter pilotare la macchina, ha dovuto farsi mordere da un ragno radioattivo. 

Il nuovo poster 

Ecco anche il nuovo poster diffuso insieme al trailer, con tutti i protagonisti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode