L’ape Maia, tre divertenti clip del nuovo film Le olimpiadi di miele

La festa del raccolto, l'invito alle olimpiadi e la presentazione delle squadre nelle tre clip italiane di L'ape Maia - Le olimpiadi di miele

L’ape Maia, tre divertenti clip del nuovo film Le olimpiadi di miele

La festa del raccolto, l'invito alle olimpiadi e la presentazione delle squadre nelle tre clip italiane di L'ape Maia - Le olimpiadi di miele

Ci siamo quasi: per l’ape Maia stanno per iniziare le olimpiadi di miele! È questo il titolo del nuovo film d’animazione che vede protagonista l’entusiasta apetta che porta sempre il buonumore e che ritroveremo per la seconda volta sul grande schermo a partire dal 18 ottobre.

Dopo avervi mostrato il trailer del film, oggi vi presentiamo anche tre divertenti clip che possono costituire un piccolo “assaggio” della trama…

I preparativi per la festa del raccolto

In questa prima clip vediamo come l’alveare di Maia si prepara per la festa del raccolto, distribuendo miele a tutte le api. La regina Beatrice è proprio orgogliosa del lavoro delle sue operaie. Ma purtroppo qualcosa va storto: le provviste non sembrano essere abbastanza per tutti. Cosa succederà?

L’invito dell’imperatrice 

Maia e Willi ne hanno combinata una delle loro e l’imperatrice delle api è infuriata. Decide così di invitare la piccola ape alle olimpiadi di miele: se Maia vincerà, sarà perdonata, altrimenti l’imperatrice confischerà tutto il raccolto!

La presentazione delle squadre 

Nel nuovo film, Maia e i suoi amici dovranno partecipare alle Olimpiadi di miele. In questa clip vediamo la presentazione delle squadre: gli Insetti della valle, gli Scarabei d’acciaio, gli Afidi golosi, la squadra Tropolis e la squadra Campo di papaveri, quella di cui fa parte la protagonista. Al termine delle gare, solo uno di questi team sarà il vincitore della coppa di miele!

La trama del film L’Ape Maia Le olimpiadi di miele 

Come abbiamo capito dalle clip, in questa seconda avventura l’alveare di Maia è in difficoltà in quanto le provviste per l’inverno non sono sufficienti. Non solo non ce ne sono abbastanza per tutte le api, ma una parte dovrà essere portata alla capitale per i concorrenti delle olimpiadi di miele. Questo significa che per la protagonista e i suoi amici non ci sarà abbastanza miele per affrontare l’inverno!

Maia, con la sua proverbiale incapacità di accettare le ingiustizie, decide di disobbedire alla sua regina e di andare a Buzztropolis per affrontare l’Imperatrice. L’imperatrice delle api concede a Maia un accordo: lei e i suoi amici dovranno vincere alle olimpiadi, ma se perderanno i giochi dovranno privarsi non solo del miele estivo, ma dell’intero raccolto.

Affiancata da un insolito e stravagante gruppo di insetti, Maia si cimenterà, così, in svariate discipline olimpiche e imparerà il vero significato del lavoro di squadra. Al suo fianco vecchi e nuovi amici, tra cui l’inseparabile e buffo Willi, le adorabili e goffe formiche Arnie e Barney e il suo fidato consigliere Flip il grillo. Riusciranno a salvare l’alveare?

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode