Dragon Ball Super: Broly trailer italiano della nuova avventura di Goku

Guardate il trailer italiano di Dragon Ball Super: Broly, in cui Goku e Vegeta incontrano un nuovo temibile nemico. Al cinema dal 28 febbraio.

Dragon Ball Super: Broly trailer italiano della nuova avventura di Goku

Guardate il trailer italiano di Dragon Ball Super: Broly, in cui Goku e Vegeta incontrano un nuovo temibile nemico. Al cinema dal 28 febbraio.

Dopo l’annuncio della data d’uscita ufficiale in Italia, i fan italiani aspettavano soltanto Dragon Ball Super: Broly Trailer italiano, ed eccolo arrivare online proprio negli ultimi giorni del 2018!

Il film sarà distribuito nel nostro paese da Koch Media, che ha infatti diffuso il trailer tramite la propria pagina Anime Factory. La distribuzione in Italia arriverà dopo un successo senza pari in Giappone, dove il film sta battendo diversi record: in appena 20 giorni, ha guadagnato oltre 3 miliardi di yen, diventando quindi la pellicola della saga di Dragon Ball a raggiungere più velocemente questo traguardo. 

Dragon Ball Super: Broly Trailer italiano

Dopo quello originale con i sottotitoli, ecco finalmente anche il trailer doppiato in italiano. La data d’uscita è prevista per il 28 febbraio 2019 e si tratterà di una release regolare, quindi non a tempo limitato come accade spesso per gli anime.

La trama di Dragon Ball Super: Broly

Questa la trama ufficiale del film di Dragon Ball Super, tradotta dall’inglese:

La Terra è finalmente in pace dopo la conclusione del Torneo del Potere. Ora che ha compreso che l’universo nasconde ancora molti combattenti forti da affrontare, Goku passa tutto il tempo ad allenarsi cercando di raggiungere livelli ancora più alti. Un giorno Goku e Vegeta incontrano un nuovo Saiyan mai visto prima, chiamato Broly. La razza Saiyan dovrebbe essere stata completamente sterminata dalla distruzione del pianeta Vegeta, perciò chi è questo personaggio che si presenta sulla Terra? L’incontro tra i tre Saiyan, che hanno seguito percorsi completamente diversi, si trasforma in una battaglia epocale, nella quale persino Freezer (ritornato dall’Inferno) avrà modo di dare una mano.

Il film, che è stato scritto da Akira Toriyama in persona, ovvero il creatore di Dragon Ball, riprende il personaggio di Broly introdotto precedentemente nei lungometraggi derivati da Dragon Ball Z, ma mai reso canonico. Questo personaggio molto amato dai fan è stato reimmaginato dal Maestro Toriyama per il film di Dragon Ball Super, partecipando anche al restyling che gli ha donato un nuovo aspetto (e probabilmente anche nuove caratteristiche e personalità).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode