Funko Pop il film, dopo i LEGO arrivano al cinema le figures Funko

Dopo i LEGO e i Playmobil arriva Funko Pop il film, con protagoniste le figure da collezione ispirate ai personaggi della pop culture

Funko Pop il film, dopo i LEGO arrivano al cinema le figures Funko

Dopo i LEGO e i Playmobil arriva Funko Pop il film, con protagoniste le figure da collezione ispirate ai personaggi della pop culture

Dopo il grande successo al cinema dell’universo LEGO e con il primo film della serie di Playmobil in arrivo, ora è il turno di una nuova e famosa serie di giochi e merchandise: è in arrivo Funko Pop il film!

Ebbene sì, la Warner Bros, già autrice dei film di LEGO Movie e relativi spin-off, ha deciso di dare vita a un nuovo universo cinematografico in cui questa volta saranno protagoniste proprio le figures da collezione Funko, dalla caratteristica testa a cubo e dai classici occhi neri. 

Funko Pop il film

A svelarlo è Daniel Richtman di SuperBroMovies, che ha mostrato in anteprima sul suo profilo Twitter la schedule dei film per famiglie di Warner Bros dei prossimi anni. Abbiamo quindi progetti come:

  • The Ice Dragon
  • Toto
  • Un film della serie dei LEGO (probabilmente il sequel di LEGO Batman)
  • Space Jam 2
  • Il Gatto col cappello, tratto dal racconto del Dr. Seuss
  • Coyote VS Acme, ovvero l’arrivo sul grande schermo di Wile E. Coyote e Beep Beep 
  • I Jetsons
  • Un film DC 
  • Un musical ancora senza titolo
  • The Billion Brick Race (un altro film dell’universo LEGO)

In produzione a partire dal 2019 troviamo anche, appunto, il film con protagoniste le Funko Pop

 

La stessa fonte conferma che il film seguirà la scia di The LEGO Movie (di cui è in arrivo a febbraio 2019 un sequel) e riunirà nell’ “universo Funko” personaggi di diversi franchise di proprietà della Warner Bros. 

Tra i character confermati abbiamo già: Wonder Woman, Deadpool, Hellboy, Harley Quinn, Darth Vader, Baby Groot, gli Orsetti del Cuore, My Little Pony e Hello Kitty.

Il film sarà realizzato in tecnica mista, ovvero mescolerà scene in live action con scene in animazione. I personaggi saranno ovviamente delle Funko Pop, le famose figure “bobblehead” ispirate agli eroi e ai cattivi più famosi delle grandi saghe cinematografiche e televisive, ai cartoon, ai VIP e in generale a tutte le icone della pop culture.

Che ne pensate? L’idea sembra sicuramente bizzarra, ma dopo il grandissimo successo di The LEGO Movie non possiamo non attendere con molta curiosità anche Funko Pop il film! 

Fonte: Animation Magazine

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode