Boing Challenge, come partecipare al nuovo game show condotto da Tommaso Cassissa

Al via le riprese del nuovo game show di Boing, presentato da Tommaso Cassissa, che vede impegnata tutta la famiglia. Scoprite come partecipare

Boing Challenge, come partecipare al nuovo game show condotto da Tommaso Cassissa

Al via le riprese del nuovo game show di Boing, presentato da Tommaso Cassissa, che vede impegnata tutta la famiglia. Scoprite come partecipare

L’isola degli eroi, il programma a sfide condotto da Lorenzo Baglioni, è stato un successo senza precedenti con ascolti da record e intere famiglie che aspettavano solo le nuove puntate per divertirsi tutti insieme. Ora però è arrivato il momento di girare pagina e di regalare ai ragazzi e ai loro genitori un programma nuovo di zecca che riserverà non poche sorprese e che ha già tutte le carte in regola per piacere ancora di più. Stanno per partire le riprese del nuovo game show originale del canale per ragazzi e famiglie. Scoprite Boing Challenge come partecipare e, soprattutto, di cosa si tratta esattamente.

Boing Challenge – Sfide in famiglia

Boing, canale sempre attento alle famiglie, ha in serbo una nuova sorpresa per tutti i suoi spettatori. Dopo il grande successo dell’Isola degli eroi ha infatti annunciato l’inizio delle riprese di un nuovo programma intitolato Boing Challenge.

Lo show – che sarà condotto da Tommaso Cassissa, amatissimo YouTuber che in breve tempo, grazie al suo umorismo, creatività ed energia, ha raggiunto un successo straordinario tra i giovanissimi – debutterà su Boing in primavera e vedrà coinvolte 24 famiglie provenienti da tutta Italia che ogni settimana si sfideranno per mettere alla prova le loro abilità, sia fisiche che mentali. Le divertenti challenge che dovranno affrontare saranno ispirate ad alcuni dei più conosciuti trend di YouTube.

Chi è Tommaso Cassissa

Chi ha meno di 14 anni probabilmente non conosce Tommaso Cassissa, giovanissimo Youtuber noto con lo pseudonimo “tommycassi”. Vent’anni appena compiuti (li ha festeggiati l’11 febbraio), Tommaso è un ragazzo spontaneo e irriverente che intrattiene la sua fan base con stand-up comedy e parodie, differenziandosi grazie alla sua spiccata ironia e alle sue ottime capacità recitative. Il suo video dal titolo Cosa penso della maturità 2019 è stato visto da più di 680 mila ragazzi. A gennaio di quest’anno è uscito il suo nuovo singolo Weekend – con il featuring di Luca Sironi – che in breve ha scalato le classifiche posizionandosi ai vertici tra i video di tendenza di YouTube e, dopo il suo debutto alla conduzione del Boing Challenge, a marzo uscirà anche il suo primo libro, Mi giustifico, edito da Mondadori Electa.

Boing Challenge come partecipare

Ormai dovreste saperlo, nel momento in cui viene annunciato ufficialmente il nuovo game show di Boing, le selezioni sono già chiuse da tempo. Per le puntate che verranno registrate in questi giorni, i concorrenti sono già stati scelti ed è quindi inutile sperare di poter ancora far parte della prima stagione dello show. Quello che è possibile invece è riuscire ad entrare nella rosa dei fortunati partecipanti della prossima edizione (Boing realizza sempre almeno un paio di anni dei suoi game show). Per farlo dovete seguire questi pochi ma utilissimi passi:

  • Seguite con attenzione tutte le puntate del game show così da essere preparatissimi e sapere esattamente cosa serve per entrare.
  • Convincere tutti i membri della famiglia a far parte del gioco. L’unità fa la forza.
  • Restare sempre sintonizzati sul sito ufficiale di Boing (e sulle pagine di Movierforkids). Lì infatti compaiono tutti gli avvisi quando è in partenza un nuovo show in cui le famiglie possono partecipare. Sicuramente servirà stare particolarmente all’ertà nella primavera del 2020, perché questi show vengono girati solitamente in estate e qualche mese prima avvengono le selezioni.
  • Mandare una mail a casting@luckyroad.tv (se i vostri figli hanno tra i 9 e i 12 anni). Perché le selezioni sono sempre aperte e mettervi in lista è cosa buona e giusta…

Buona fortuna a tutti!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode