44 Gatti, Carlo Conti diventa Gattocarlo nei nuovi episodi

44 Gatti, Carlo Conti diventa Gattocarlo nei nuovi episodi

44 gatti gattocarlo

Sono stati presentati i nuovi episodi di 44 gatti, la serie tv prescolare che ha conquistato in breve tempo il cuore dei più piccoli. in occasione dell’arrivo a ottobre dei nuovi episodi, Carlo Conti ha fatto il suo debutto come personaggio animato nei panni di… Gattocarlo in un episodio a lui dedicato.

Ecco il trailer:

Il presentatore, infatti, presterà la sua voce, ma anche le sembianze, a Gattocarlo: un gatto nato per fare il presentatore di spettacoli! Ma Gattocarlo ha un piccolo problema: quando sale sul palco gli viene la “fifa gatta” e inizia a singhiozzare ininterrottamente. Fino a che i Buffycats non gli danno una mano, e allora lui inizierà a credere in se stesso ed il singhiozzo sparirà!

«È una gioia immensa vedere realizzato questo personaggio a “mia immagine e somiglianza”, è molto bello che lo abbiano creato pensando a me, forse perché in ognuno di noi rimane un lato fanciullesco» ha commentato Carlo Conti. «44 Gatti è la serie preferita di mio figlio Matteo. Quello che mi piace del cartone è che c’è sempre un messaggio educativo. Mi sono molto divertito a doppiarlo. E’ stata un’esperienza davvero gattastica!».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode