#IoRestoACasa a vedere… I consigli di Diana Del Bufalo

Ecco cosa sta guardando in questi giorni di “reclusione forzata” l'attrice di 7 ore per farti innamorare e 10 giorni senza mamma

#IoRestoACasa a vedere… I consigli di Diana Del Bufalo

Ecco cosa sta guardando in questi giorni di “reclusione forzata” l'attrice di 7 ore per farti innamorare e 10 giorni senza mamma

— Stiamo chiedendo ai protagonisti del cinema italiano di raccontarci cosa stanno vedendo in questi giorni di isolamento, come spunto di condivisione per i nostri lettori.
Film, serie TV, a volte pensieri sparsi su questo momento così particolare per la vita di tutti. Questa raccolta di suggerimenti ha preso forme diverse, a volte quelle della testimonianza più estemporanea e divertita, altre quella della lettera più seria. Per noi sono tutte preziose e testimoniano la volontà di vicinanza e condivisione che ci coinvolge tutti, ora che siamo obbligati a stare lontani più che mai —

Dopo la lettera a cuore aperto di Gabriele Salvatores continuiamo con il nostro appuntamento dedicato ai suggerimenti dei protagonisti del cinema italiano sui film e le serie tv da vedere in questi giorni di isolamento. Oggi i consigli ce li dà l’attrice, cantante e conduttrice televisiva Diana Del Bufalo.

Diana Del Bufalo insieme a Giampaolo Morelli e Serena Rossi in 7 ore per farti innamorare © Vision Distribution

Diana Del Bufalo debutta in televisione nel 2010 grazie al talent show Amici di Maria de Filippi. È l’occasione per lei di dimostrare il suo grande talento, e non solo nel canto. Terminata quest’esperienza di aprono le porte di Mai dire Amici, programma satirico condotto dalla Gialappa’s Band. In Tv, tra le tante, è stata anche conduttrice dello show di prima serata Colorado, al fianco di Paolo Ruffini ed ha partecipato come ospite al Festival di Sanremo del 2017.

Come attrice ha debuttato nel film Matrimonio a Parigi di Massimo Boldi, ma tra i suoi film ci sono anche Puoi baciare lo sposo e 10 giorni senza mamma di Alessandro Genovesi, La profezia dell’armadillo, basato sull’omonimo romanzo di Zerocalcare, Attenti al gorilla di Luca Miniero, L’agenzia dei bugiardi di Volfango De Biasi e 7 ore per farti innamorare di Giampaolo Morelli.

L’agenzia dei bugiardi © Medusa Film

#iorestoacasa a vedere… i consigli di Diana Del Bufalo

Ciao amici di Best Movie, vi do la mia ricetta personalizzata su cosa vedere durante la quarantena.

Durante il giorno va bene qualunque cosa, anche un bel film action, pieno di avventura e adrenalina. La sera però, visto il momento difficile, forse è meglio qualcosa di più leggero e spensierato, per addormentarsi con un bel ricordo e una bella energia.

Un film d’azione che mi era piaciuto molto e ho rivisto con grande piacere durante la quarantena è stato John Wick. Ora voglio vedere il terzo, ma ancora non l’ho trovato nelle varie piattaforme: cercherò meglio…

Invece la sera adoro vedere i Simpson, che davvero mi rallegrano, oppure commedie come Serendipity, che è una delle mie preferite in assoluto. Guardate anche Closer, se non l’avete mai vista, a me è piaciuta da morire.

Un bacio

Qui potete leggere la lista completa di tutti i consigli su film e serie tv da guardare nei giorni di isolamento da parte dei protagonisti del cinema italiano. 

Foto: © Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode