L’attore di Harry Potter Tom Felton nei giorni scorsi, come molti ricorderanno, ha accusato un malore su un campo da golf.
Lo riportava il sito TMZ, che riferiva di come Felton fosse stato colto da un malore durante una partita di golf che si è tenuta a Whistling Straits, nel Winsconsin, in vista del Ryder Cup, a cui la star britannica di Harry Potter partecipa come membro del team europeo, in competizione con la squadra statunitense.
L’attore si è accasciato a terra proprio nel finale del match che stava giocando, senza riuscire a rimettersi in piedi da solo, venendo immediatamente soccorso e trasportato lontano dal campo. In seguito ha ripreso i sensi ed è stato portato in ospedale, dov’è stato sottoposto a dei controlli.
Felton, che ha compiuto 34 anni lo scorso 22 settembre, ha ora voluto aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute con un video pubblicato sul suo profilo Instagram, dicendosi «ufficialmente in via di guarigione» e tenendoci a ringraziare e rassicurare i fan per il sostegno e l’affetto manifestatogli in seguito alla sua indisposizione.
«Salve a tutti signori e signore, ragazze e ragazzi. Volevo ringraziarvi per tutti i messaggi di pronta guarigione degli ultimi giorni – dice Felton – È stato un episodio abbastanza spaventoso, ma si sono presi cura di me e sono in via di guarigione. Grazie davvero a tutti. È tempo di andare a guardare la Ryder Cup!».
L’attore è noto per aver interpretato il celebre ruolo di Draco Malfoy nella saga di Harry Potter, dove ha esordito nel 2001 con il primo capitolo Harry Potter e la pietra filosofale, per poi tornare in tutti i titoli del franchise fino al 2011. Dopo aver raggiunto il successo, Felton ha preso parte anche a film come L’alba del pianeta delle scimmie e The Apparition. In tv lo abbiamo visto, tra le altre cose, anche in serie come Murder in the First, The Flash e Origin.
Foto: MovieStills
Leggi anche: Harry Potter, oggi si celebra il Back to Hogwarts Day: partecipate all’evento virtuale con Tom Felton!
Harry Potter, Tom Felton pubblica uno scatto con il “figlio”. E vi sentirete vecchissimi [FOTO]
© RIPRODUZIONE RISERVATA