Venezia 79: la gallery dei TOP e i FLOP degli outfit visti sul red carpet del Festival

Il Festival di Venezia 2022 è terminato, con il documentario All the Beauty and the Bloodshed di Laura Poitras che si è aggiudicato il prestigioso Leone d’Oro (Potete leggere QUI tutti i vincitori).

Oltre all’inaspettato film vincitore, la kermesse ci ha regalato anche quest’anno pellicole notevoli, con molte di queste che saranno distribuite nelle sale cinematografiche entro i prossimi mesi. La rassegna ha anche avuto la sua dose polemica con il caso del presunto sputo di Harry Styles verso Chris Pine alla prima di Don’t Worry Darling, film che arrivava al Festival già con la sua dose di malumori interni dovuti ai presunti contrasti tra la regista Olivia Wilde e la protagonista Florence Pugh.

Ma oltre a questo, è stata anche un’edizione particolarmente ricca di spunti per le scelte degli outfit mostrati dalle star che hanno sfilato al Lido negli ultimi giorni. Sono molte le personalità che hanno dato una vera e propria lezione di stile con abiti innovativi e decisamente ispirati, ai quali han fatto da contraltare alcune scelte decisamente improbabili. Abbiamo raccolto per voi le nostre scelte nella gallery che potete trovare qua sopra, dedicata ai TOP e i FLOP degli outfit delle star presenti al Festival.

Quali sono stati i vostri outfit preferiti a sfilare sul red carpet del festival? Fatecelo sapere nei commenti!

Foto: GettyImages

© RIPRODUZIONE RISERVATA