Oscar Isaac orgogliosissimo in smoking in bianco e nero insieme alla moglie Elvira Lind sul red carpet di Il collezionista di carte. (Foto: Ernesto Ruscio/Getty Images)
Tutto oro per l'attrice francese Virginie Efira, con l'abito ricamato a fuochi d'artificio (Foto: Alessandra Benedetti -Corbis via Getty Images)
Greta Ferro sembra ancora più sottile con l'abito che lascia nudi i lati della pancia (Photo by Ernesto Ruscio/Getty Images)
Kirsten Dunst: nero, lungo e scintillante. Così, per andare sul sicuro (Photo by Ernesto Ruscio/Getty Images)
La più bella: Zendaya avvolta in un abito color pelle, drappeggiato e dall'effetto bagnato. (Foto: Alessandra Benedetti - Corbis/Corbis via Getty Images)
Benedict Cumberbatch è da sempre un mostro di eleganza. Invece stupisce il tema araldico dell'abito della moglie, Sophie Hunter (Foto: Ernesto Ruscio/Getty Images)
Jessica Rabbit o una sirena infuocata? Difficile dirlo con Adriana Lima (Foto: Elisabetta A. Villa/Getty Images)
Serena Rossi sceglie un abito panna e ricamato: una madrina delicatissima. (Foto: Stefania D'Alessandro/Getty Images)
Implacabile Isabelle Huppert: in fatto di stile non sbaglia un colpo. Eccola in un abito a sirena, impreziosito con inserti-gioiello (Foto: Alessandra Benedetti - Corbis/Corbis via Getty Images)
Zoe Saldana è esplosiva, tutta paillettes senza bisogno di altri gioielli se non il suo sorriso(Foto: Daniele Venturelli/WireImage)
La giacca di un rosso prezioso sotto i pantaloni neri: conquista lo smoking spezzato di Alessandro Borghi. (Foto: Stephane Cardinale - Corbis/Corbis via Getty Images)
La giacca non è obbligatoria, nemmeno sul red carpet: Timothée Chalamet sceglie un completo che sembra una tuta, ma brilla in ogni angolo. (Foto: Stefania D'Alessandro/Getty Images)