I due attori hanno litigato durante la produzione di I mercenari 3. Il motivo? Willis chiedeva un cachet troppo alto. Così, Stallone l\'ha cacciato dal set, festeggiando su Twitter (con frecciatina finale): «Willis fuori... Harrison Ford dentro! Grande notizia!».
Ed ecco la prova!
Il magnate, ora candidato alla presidenza degli Stati Uniti, nel 2014 ha insultato il cantante, soffermandosi in modo particolare su quanto fosse impossibile che Katy Perry lo avesse sposato da sobria.
Ecco il tweet di Trump e la risposta di Russell.
La faida risale allo scorso marzo, quando Kim postò quella foto nuda... Alla Moretz non andò proprio giù e le rispose così...
Il commento dell\'attrice ha dato il via a una serie di tweet poco piacevoli!
Ed ecco l\'uscita di Kim...
La popstar e la figlia di Ozzy Osbourne [nella foto con Sir Elton John] hanno litigato sui social il giorno del compleanno di quest\'ultima, perché Gaga le ha inviato una torta attraverso la madre... La risposta della cantante è epica! Vedere per credere...
Grande Gaga!
Le due erano buone amiche, prima che l\'a prima impazzisse iniziando a insultare la popstar e attrice su Twitter, arrivando perfino a dire che Riri era talmente brutta da essersi meritata il pestaggio di Chris Brown...
Ecco i tweet della Bynes che insulta Rihanna..
Tra le due sembrava fosse guerra quando Taylor rilasciò il video di Bad Blood (dedicato a una collega) e Katy rispose così su Twitter: «Fate attenzione alle Regina George (ispirandosi al personaggio di Rachel McAdams in Mean Girls, ndr) vestite da pecorella».
La diatriba tra Miley Cyrus e Sinead O\'Connor si è consumata su Twitter, dopo che quest\'ultima ha invitato l\'ex Hanna Montana a non prostituirsi per il successo.
Ecco i tweet tra le due cantanti.
Ritrovatisi per caso a cena nello stesso ristorante, l\'attore voleva far conoscere Riihanna alla sua fidanzata, sua grande fan. Riri ha però rifiutato e così Sheen si è sfogato su Twitter: «Bella impressione che hai lasciato. Compleanno o no. Scusa se non siamo abbastanza KOOL per la presenza della Principessa (o in questo caso la scema del Villaggio)».
Un grande malinteso quello tra le due cantanti lo scorso luglio. Il tutto avvenuto dopo lesclusione agli MTV Video Music Awards nella categoria Video of The Year del discusso video Anaconda della rapper. Nella prossima immagine i tweet \"incriminati\"...
«Se il tuo video celebra le donne con corpo molto snelli, riceverai la nomination per il video dellanno» scrive Nicki. E la risposta di Taylor: «Non ho fatto altro che amarti e supportarti. È sbagliato mettere le donne contro se stesse. Magari è stato un uomo a prendere il tuo posto».
Problemi di femminismo con la F maiuscola quelli tra l\'attrice e la popstar... (le prove nella prossima foto)
Ecco il botta e risposta tra Bette e Ariana.