Tom Cruise è a Roma! Gli scatti più belli dalla première di Mission: Impossible 7

Il divo di Hollywood Tom Cruise è di nuovo a Roma: dopo aver passato parecchio tempo nella capitale nei mesi scorsi per le riprese di Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno, l’attore è tornato assieme al resto del cast e al regista Christopher Quarrie per presentare in anteprima la sua ultima letterale fatica, che arriverà nelle sale il 12 luglio 2023.

Tom Cruise è stato fotografato assieme a Vanessa Kirby, Hayley Atwell, Simon Pegg e gli altri sulla scalinata di Piazza di Spagna, ma non solo. Nelle scorse ore è stato ricevuto anche dalla premier Giorgia Meloni, una visita nella sede del governo con tanto di passaggio su berlina dai vetri oscurati (potete vedere QUI l’immagine diffusa da Ansa).

Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno, come suggerisce il titolo, sarà seguito poi nel 2024 dalla seconda parte, ma stando a quanto dichiarato dal regista nelle ultime ore potrebbe non essere la fine del franchise. All’orizzonte sembrano infatti esserci nuove avventure e stunt mozzafiato.

Sempre a Roma, Tom Cruise ha parlato proprio anche della sua folle acrobazia: si è lanciato in moto da una montagna norvegese aprendo poi il paracadute a soli 150 metri da terra. «Ogni volta che scendevo dalla rampa rischiavo la vita, ma la preparazione serviva a minimizzare il pericolo» ha detto, citato da Repubblica. Poi ha aggiunto un altro aneddoto: «A otto anni facevo i miei salti, costruivo rampe per saltare con la bici sopra ai bidoni della spazzatura. Negli anni mi sono schiantato tante volte, sangue e denti rotti».

McQuarrie, tuttavia, ha anticipato che lo stunt più folle lo vedremo nel prossimo film. Non resta che attendere di vedere quest’altra missione impossibile.

Foto: Franco Origlia/Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA