Star Wars: Il Risveglio della Forza, ecco cosa ci svela (e ci nasconde) il nuovo poster. La gallery

Tutti i segreti del manifesto analizzati dettaglio per dettaglio

Il nuovo poster del settimo episodio di Star Wars è stato rilasciato ieri e insieme all’immagine sono nate le prime domande e relative speculazioni.

Il manifesto de Il Risveglio della Forza presenta molti dei vecchi personaggi insieme alle new entry, ma lascia anche qualche dubbio. Come ad esempio, che fine ha fatto Luke Skywalker? La sua assenza nel poster significa che il Jedi giocherà un ruolo secondario nel film o che la Disney ha deciso di tenerlo nascosto per un eventuale sorpresa? La seconda tesi sembra però avvalorata dalle immagini di Luke trapelate sul web (e poi rimosse). Speriamo quindi di poterlo vedere in questo terzo e ultimo trailer.

Da oggi è inoltre possibile acquistare i biglietti per l’attesissimo evento cinematografico sul sito ufficiale del film.

Vedi anche Star Wars: Il Risveglio della Forza, tre nuovi teaser in attesa del final trailer!

Mentre aspettiamo stanotte e il rilascio ufficiale del final trailer, possiamo ingannare l’attesa sfogliando la gallery qui sotto che racchiude tutte le informazioni svelate (o nascoste) nel poster ufficiale del settimo film:

Del poster di Star Wars: Il risveglio della Forza, delle sue presenze ma soprattutto delle sue assenze parliamo anche nella nuova puntata di BreaKing Pop:

Quali sono i vostri ricordi più belli di Star Wars? I nostri li abbiamo raccolti nello speciale Star Wars Memories, sei video tematici in cui vi raccontiamo ciò che ci lega di più alla saga sci-fi. Li trovate nella playlist di seguito (per vederli uno ad uno cliccate qui)

© RIPRODUZIONE RISERVATA