Non ci crede nessuno! Le scene di sesso più insensate e forzate mai viste al cinema

Le scene di sesso al cinema rientrano senza dubbio tra le più difficili da realizzare, tanto dagli attori quanto dagli stessi registi. Si tratta di sequenze che comportano un certo grado di intimità tra gli interpreti coinvolti e che per essere credibili necessitano della giusta predisposizione degli stessi.

Non è tuttavia raro imbattersi in scene ad alto tasso erotico dalle dinamiche e dalle tempistiche “controverse”, non tanto per l’atto esplicito in sé quanto per il risultato finale rivelatosi a volte decisamente sopra le righe una volta visionato sullo schermo. Scene di sesso che dovevano rappresentare uno snodo importante di alcuni film si sono così trasformate in sequenze forzate – e in alcuni casi totalmente gratuite – che stupiscono lo spettatore tanto per la loro intempestività quanto per la loro “intensità” inopportuna.

Potete trovare tutti gli esempi da noi raccolti nella gallery di oggi, intitolata per l’occasione “Non ci crede nessuno! Le scene di sesso più insensate e forzate mai viste al cinema“.

Se la gallery “Non ci crede nessuno! Le scene di sesso più insensate e forzate mai viste al cinema” vi è piaciuta, qui ne trovate altre che possono fare al caso vostro:

Foto: MovieStillsDB / Universal / Lionsgate / New Line / Dimension / 20th Century / Touchstone / Cecchi Gori Group

© RIPRODUZIONE RISERVATA