La Sirenetta, ecco Ariel e gli altri protagonisti nei character poster del remake Disney

Disney ha diffuso i nuovi character poster di La Sirenetta, il nuovo remake live-action di un grande Classico d’animazione. Nelle immagini potete vedere la Ariel di Halle Bailey, recentemente protagonista anche di uno scatto assieme alle sue sorelle di etnie diverse.

Il film – del quale potete vedere QUI l’ultimo trailer – è interpretato poi da Jonah Hauer-King (Un viaggio a quattro zampe), in quello del principe Eric. Al loro fianco troviamo Noma Dumezweni (Il Ritorno di Mary Poppins) nei panni della regina Selina, Art Malik (Homeland – Caccia alla spia) in quelli di Sir Grimsby, Javier Bardem (Non è un paese per vecchi) come Re Tritone e Melissa McCarthy (Copia originale, Le amiche della sposa), che presta il volto a Ursula.

La Sirenetta è diretto come detto da Rob Marshall (Chicago, Il Ritorno di Mary Poppins) su una sceneggiatura di David Magee (Vita di Pi, Neverland – Un sogno per la vita). Le musiche sono composte dal pluripremiato Alan Menken (La Bella e la Bestia, Aladdin), con i testi originali di Howard Ashman e i nuovi curati da Lin-Manuel Miranda.

La Sirenetta arriverà nelle sale il 24 maggio 2023.

Foto: Disney

© RIPRODUZIONE RISERVATA