Il Dottor Stranamore: 21 motivi che ci hanno fatto innamorare di Derek Shepherd

Il nostro saluto al personaggio di Patrick Dempsey, passando in rassegna i momenti migliori di Grey's Anatomy

Il web ha risposto in modo sonoro, prendendosela a morte con Shonda Rhimes. Anche noi ci siamo schierati dalla parte di Patrick Dempsey, unendoci alla furia di proporzioni mondiali che è seguita alla scomparsa dell’attore da Grey’s Anatomy all’undicesima stagione.

Inutile dirlo: è chiaro che, come sta accadendo a tutti i fan della serie, il nostro cordoglio è doloroso e mai avremmo voluto che questo personaggio così amato lasciasse noi e Meredith (qui le dichiarazioni dell’attrice Ellen Pompeo)!

Per rendergli memoria in modo degno, abbiamo raccolto i momenti migliori passati sul piccolo schermo negli ultimi 10 anni che ci hanno fatto, chi lentamente, chi in modo fulmineo, innamorare del Dottor Derek Shepherd, dei suoi modi, della sua passione e del suo impegno eroico e altruistico a favore di tutti, amici e nemici, pazienti e persone comuni. Dalla prima puntata della prima stagione (sì, proprio dal risveglio nel salotto di Meredith) alla scelta di tornare da Washington nell’undicesima, ecco dunque un best of per salutarlo come merita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA