Fenomeno più unico che raro, Tom Cruise è venuto al Comic-Con di persona per lanciare il primo, spettacolare trailer di Top Gun: Maverick, atteso sequel che arriverà nelle sale la prossima estate.
Pur non avendo un proprio panel generale, la Warner Bros. è riuscita a conquistare e terrorizzare gli avventori del Comic-Con grazie al trailer finale di It: Capitolo 2, in uscita a settembre.
Altro trailer molto apprezzato, quello dei nuovi episodi di DuckTales, dove assisteremo a un vero e proprio crossover con altri personaggi Disney, tra cui Pippo, Darkwing Duck e Cip & Ciop.
Come da consuetudine, il panel della Marvel è stato impressionante, con annunci e sorprese della Fase Quattro, tra cui un quarto film di Thor dove sarà Jane Foster a impugnare il martello. E a proposito di sorprese...
Dopo gli annunci ufficiali, Kevin Feige ha fatto salire sul palco Mahershala Ali per una gradita sorpresa finale: sarà l'attore due volte premio Oscar a interpretare Blade nel Marvel Cinematic Universe.
Credevamo che The Walking Dead non fosse più in grado di sorprendere, ed ecco che è arrivato l'annuncio che nessuno si aspettava: il ritorno di Rick Grimes, confermato lo scorso anno, sarà al cinema!
Lacrime a profusione durante il panel di Riverdale, dove è stato annunciato che Shannen Doherty sarà una guest star nella quarta stagione per omaggiare il collega e amico Luke Perry, morto qualche mese fa.
Il ritorno di Jean-Luc Picard era sulla bocca di tutti già da prima, e il trailer ufficiale non ha fatto che aumentare l'attesa, tra nuove avventure e volti noti. E poi, ovviamente, quella parola imprescindibile: "Engage".
La HBO si è fatta notare con i suoi trailer in generale, e quello di Watchmen in particolare, con un'atmosfera distopica tutta da scoprire tra pochi mesi.
Per certi versi era uno dei simboli del Comic-Con, ed era quindi più che giusto che Stan Lee fosse ricordato. Particolarmente interessante l'annuncio della Marvel, che sta lavorando a una serie animata con protagonista Lee da bambino.