Cannes 2016, Personal Shopper red carpet: Kristen Stewart dai fischi alla standing ovation. Le foto

Dopo le critiche della stampa, arrivano gli applausi per il film di Assayas. L'attrice immortalata a fare gli scongiuri sul red carpet, mentre Viggo Mortensen ha preferito un dito medio collettivo

Alla fine, ha concluso con gli applausi. Al Festival di Cannes, Kristen Stewart è stata accolta sul red carpet di Personal Shopper (leggi la nostra recensione) con una standing ovation di quasi cinque minuti. Una bella soddisfazione dopo le critiche della stampa a seguito dell’anteprima. Ma la serata della premiere è stata invece un successo e dopo la proiezione, la Stewart ha abbracciato tutti i suoi colleghi, ben più a suo agio con un paio di sneakers blu al posto dei tacchi indossati durante la sfilata sul tappeto rosso. Il vestito, invece, era firmato Chanel.

Già in conferenza stampa, l’attrice e il regista Olivier Assayas (che l’aveva già diretta in Clouds of Sils Maria, presentata sempre a Cannes nel 2014), si erano dovuti difendere dai boo dei giornalisti di lunedì sera, prendendosi una bella rivincita. Sul red carpet, la Stewart è stata colta in un momento di “scongiuri” mentre Viggo Mortensen (presente alla premiere anche se nel cast del film Captain Fantastic), ha preferito rivolgersi ai fotografi con un dito medio che si è trasformato in un gesto di gruppo, bimbi compresi.

Qui di seguito, le foto del red carpet:

Visita la nostra sezione dedicata al festival di Cannes per restare sempre aggiornato

FotoGetty Images, Instagram
Fonte: The Hollywood Reporter 

© RIPRODUZIONE RISERVATA