8 personaggi sottovalutati del MCU che meriterebbero uno spin-off

Ormai l’MCU è una realtà cinematografica tra le più consolidate. A ben 14 anni di distanza da Iron Man – il film che diede inizio a tutto – e dopo ben 29 lungometraggi di successo, possiamo dire di essere stati testimoni di una saga tra le più avvincenti di sempre, al cui interno hanno avuto luogo tante altre storie legate alla sfera personale dei singoli eroi. Uno dei punti di forza del MCU è stato infatti quello di narrare una macrostoria di dimensioni cosmiche incentrata sul destino dell’universo stesso, passando attraverso percorsi legati ad un contesto più intimo.

Non è quindi un mistero che nella grande quantità di personaggi mostrati in questi anni, alcuni siano stati maggiormente sviluppati mentre altri siano finiti in una specie di oblio. Alcuni di questi, tuttavia, avevano e hanno tutt’ora il potenziale giusto per essere sviluppati in un arco narrativo più ampio.

Tra personaggi apparsi brevemente ma già entrati nel cuore dei fan e altri che hanno visto sacrificare il proprio minutaggio su schermo per cedere la scena ai volti più noti, vogliamo proporvi la nostra selezione di personaggi apparsi nel MCU che meriterebbero di ricevere una produzione tutta per sé. Potete scoprire i nomi che abbiamo scelto nella nostra gallery di oggi, intitolata “8 personaggi sottovalutati del MCU che meriterebbero uno spin-off“.

8-personaggi-sottovalutati-del-MCU-che-meriterebbero-uno-spin-off

Se la gallery “8 personaggi sottovalutati del MCU che meriterebbero uno spin-off” vi è piaciuta, qui ne trovate altre che possono fare al caso vostro:

Foto: MovieStillsDB / Marvel Studios / Darrell Warner

© RIPRODUZIONE RISERVATA