14 attori di Hollywood che si sono rovinati la carriera per colpa del loro ego

Per far parte della cerchia di attori di successo in quel di Hollywood, la sicurezza in sé stessi e la fiducia nei propri mezzi sono elementi essenziali. Sono infatti molte le storie di attori di indubbio talento i quali, dopo aver lottato tutti i giorni per mettere insieme pranzo e cena, sono riusciti ad ottenere un’audizione per un ruolo che li ha fatti notare, dando così il via ad una sfavillante carriera.

In altri casi, decisamente molto comuni in casi di star già affermate ma provenienti da altre industrie, l’ego sembra invece essere la peggiore delle zavorre e la causa principale del fallimento di una carriera cinematografica appena agli inizi.

Che si tratti di grandi star già sulla cresta dell’onda o di giovani talenti in rampa di lancio, sono molti i grandi nomi che hanno dovuto affrontare le conseguenze del proprio ego smisurato, e nella lista di oggi vi vogliamo proporre 14 casi eclatanti elencati nella nostra gallery “14 attori di Hollywood che si sono rovinati la carriera per colpa del loro ego“.

Se la gallery “14 attori di Hollywood che si sono rovinati la carriera per colpa del loro ego” vi è piaciuta, qui ne trovate altre che possono fare al caso vostro:

Foto: MovieStillsDB / GettyImages / Elisabetta A. Villa / John Phillips / Axelle/Bauer-Griffin / Angela Weiss / Charley Gallay / Stephen Lovekin

© RIPRODUZIONE RISERVATA