I fan sono l’elemento fondamentale dell’industria hollywoodiana. in fin dei conti sono coloro che pagando i biglietti e che esprimono il loro stato d’animo sui social a mandare davvero avanti tutto il settore dell’intrattenimento cinematografico. Inoltre, cosa sarebbe la vita delle grandi star senza i loro fan più sfegatati? In alcuni casi certamente più serena e tranquilla, perché se con il loro affetto questi hanno certificato lo status di divi di alcuni attori, altri si sono spinti a compiere atti che sfociano irrimediabilmente nell’illegalità rasentando il patologico. Non è infatti insolito che alcune star ricevano le richieste più assurde o che si vedano spedire dei pacchetti contenenti manufatti davvero inquietanti, mentre altri ancora si sono ritrovati a dover subire delle vere e proprie persecuzioni. Abbiamo raccolto per voi i casi più eclatanti nella gallery di oggi, intitolata per l’occasione 10 fan che hanno fatto cose assurde (e illegali) per i loro attori preferiti.
Se la gallery “10 fan che hanno fatto cose assurde (e illegali) per i loro attori preferiti” vi è piaciuta, qui ne trovate altre che possono fare al caso vostro:
- 10 attori e attrici che hanno fatto richieste assurde ai colleghi di set
- 8 film che hanno mentito al pubblico con delle locandine altamente ingannevoli
- 10 film che hanno sprecato malissimo alcune idee fantastiche
- 11 scene di sesso al cinema in cui gli attori lo hanno fatto davvero
- Le 10 morti cinematografiche più traumatiche di sempre secondo il pubblico
- 12 celebri film censurati o banditi per i motivi più assurdi
- 8 coppie di attori che hanno interpretato (benissimo) lo stesso personaggio
- 8 attori che sono diventati famosi grazie ad una sola indimenticabile scena
- 14 attori di Hollywood che si sono rovinati la carriera per colpa del loro ego
- 10 film con scelte di casting che hanno fatto infuriare pubblico e critica
Foto: MovieStillsDB / GettyImages / Chris Delmas / Frazer Harrison / Theo Wargo / Brendon Thorne / Axelle/Bauer-Griffin / Emma McIntyre / Amy Sussman / Pascal Le Segretain
© RIPRODUZIONE RISERVATA