10 attori rifiutati da un film per motivi assurdi

Dietro ogni grande premio o riconoscimento ricevuto da una stella del cinema, spesso si cela un lungo percorso di gavetta, che entra a far parte del bagaglio personale di ogni attore. Solitamente, per farsi un nome nell’industria cinematografica, ci vogliono anni e anni, costellati da centinaia di audizioni e condite da ogni genere di rifiuto, dal brutale ‘Non sei abbastanza giusto per la parte‘ o al classico ‘Grazie per essere venuto, è stato bello conoscerti‘.

Non è quindi una sorpresa che anche alcuni dei nomi più in vista di Hollywood possano raccontare di aver clamorosamente fallito un provino per il quale pensavano di essere tagliati. Se tuttavia per molti di questi provini si è trattato di scelte riconducibili alla discrezionalità del regista e della produzione, dietro il fallimento di alcuni si celano motivazioni decisamente assurde.

Nella selezione che vi proponiamo oggi troverete 10 star del cinema che hanno fallito un provino in modi creativi e surreali, finite a centro di incredibili episodi che vanno ad arricchire la già nutrita lista di stravaganze di Hollywood. Non perdetevi quindi la nostra gallery di oggi, intitolata “10 attori rifiutati da un film per motivi assurdi“.

Se la gallery “10 attori rifiutati da un film per motivi assurdi” vi è piaciuta, qui ne trovate altre che possono fare al caso vostro:

Foto: MovieStillsDB

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA