Probabilmente ogni attore di Hollywood ha un grosso rimpianto nella propria vita, soprattutto quando incautamente hanno pensato di rifiutare un ruolo che si è rivelato importantissimo per la carriera dei loro colleghi.
Un vero e proprio azzardo, soprattutto perché alcuni di quelli che oggi vogliamo proporvi in seguito non sono riusciti ad ottenere ingaggi altrettanto buoni da far sì che la loro carriera decollasse davvero.
Ad oggi, tra l’altro, è difficile pensare a questi 10 film con un altro interprete, proprio perché si tratta di lungometraggi iconici e che molto spesso hanno anche contribuito a lanciare le carriere delle star qui citate, ma si sa che il lavoro di casting è molto complicato e spesso si prendono in considerazione diversi volti prima di trovare quello giusto.
Tra artisti che avevano dubbi sui progetti che sono stati loro sottoposti a situazioni in cui, piuttosto, quel ruolo sembrava troppo simile a qualcosa che avevano già interpretato (e sappiamo benissimo quanto possa rovinare la carriera legarsi ad un solo tipo di personaggio) oggi vogliamo proporvi 10 attori che hanno messo a repentaglio la propria carriera rifiutando un ruolo che si è rivelato iconico.
Se vi è piaciuta la nostra gallery «10 grandissimi e imperdonabili errori nei franchise più noti che hanno fatto infuriare i fan», forse potrebbe interessarvi anche: Youtube
- 10 grandissimi e imperdonabili errori nei franchise più noti che hanno fatto infuriare i fan
- Era davvero lui? 10 attori dell’UCM che proprio non ricordavamo di aver già visto in altri film Marvel
- Modifiche da non credere: 10 dettagli dei film che sono stati cambiati per ragioni davvero assurde
- 10 personaggi snobbati dall’MCU che in verità sono più importanti di quel che credevamo
- 10 film e franchise che meriterebbero un adattamento a fumetti o almeno un sequel
- 10 memorabili e sorprendenti scene che gli attori dei film Marvel e DC hanno improvvisato