Loki 2, prevista una seconda stagione della serie Tv di Disney+?

Inavvertitamente Clark Gregg potrebbe aver rivelato un importante spoiler sulla serie tv Loki

Loki 2, prevista una seconda stagione della serie Tv di Disney+?

Inavvertitamente Clark Gregg potrebbe aver rivelato un importante spoiler sulla serie tv Loki

In una recente intervista su Variety, l’attore Clark Gregg, che interpreta l’agente Coulson nella serie Tv Agents of S.H.I.E.L.D., ha parlato della stagione finale dello show oltre a lasciarsi sfuggire un’informazione non da poco su Loki 2, la serie Tv dedicata al dio dell’inganno interpretato da Tom Hiddleston e in arrivo su Disney+ (CLICCATE QUI PER ABBONARVI) la prossima primavera che potrebbe avere già un sequel in programma. 

LOKI 2

Alla domanda che poneva l’accento tra la fine di Agents of S.H.I.E.L.D. proprio in concomitanza con l’arrivo di nuove serie tv dedicate al mondo Marvel e a come queste si integrano nell’MCU, Clark Gregg ha risposto: «Devo dire che è molto emozionante vedere come – da “Watchmen” a “Game of Thrones” – la professionalità cinematografica si sia spostata in TV. Il mondo è davvero cambiato intorno a noi. Sono sempre stato orgoglioso di essere stato tra i primi a entrare nel mondo televisivo Marvel. La ABC ha fatto un ottimo lavoro nel cercare di adattarsi a noi mentre noi cercavamo di adattarci a loro. Mentirei se non dicessi che sarebbe davvero interessante ricominciare l’esperimento, facendo 10 episodi o 12 episodi come Tom Hiddleston mi ha detto che stava facendo [su “Loki”] con quel tipo di budget e quel team di produzione cinematografica Marvel. Anche se, è difficile per me anche solo pensarci, solo perché sono così orgoglioso di ciò che abbiamo fatto entro i limiti dei nostri budget e risorse».

Lo spoiler sarebbe proprio sui quei 10/12 episodi di Loki visto che finora erano stati confermati solo 6 episodi della durata di un’ora. Vuol dire che una seconda stagione è già in programma? Voi cosa ne pensate?

Per non perdere le nuove serie Tv Marvel in arrivo, non dimenticate di abbonarvi a Disney+ cliccando qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode