Zac Efron con i piedi per terra è il titolo della docuserie Netflix con protagonista l’ex star di High School Musical. L’attore porta con sé gli spettatori in un viaggio lungo otto episodi, alla scoperta di stili di vita salutari e sostenibili in giro per il mondo.
La prima stagione è stata rilasciata sulla piattaforma streaming lo scorso 10 luglio.
Zac Efron con i piedi per terra
Islanda, Francia, Costa Rica, Sardegna, Lima, Portorico, Londra, Iquitos: le tappe del tour di Zac Efron, affiancato da Darin Olien, un imprenditore del benessere del Minnesota.
“In questa serie itinerante l’attore Zac Efron e l’esperto di wellness Darin Olien – leggiamo su Netflix – girano il mondo in cerca di stili di vita sostenibili e salutari”.
Leggi anche: Zac Efron: altezza e altre curiosità tra il lavoro e la vita privata
Zac Efron con i piedi per terra: episodi
-
Islanda: mentre osservano da vicino gli sforzi compiuti dall’Islanda sul fronte dell’energia rinnovabile, Zac e Darin si immergono in una spa, assaggiano la renna e ammirano le bellezze naturali.
-
Francia: prima di recarsi a Parigi per scoprire le peculiarità della sua acqua di rubinetto, Zac fa visita alla collega Anna Kendrick per una lezione con un sommelier dell’acqua.
-
Costa Rica: Zac e Darin ci portano nell’eleganza di un villaggio a basso impatto ambientale, fanno un giro sulla zipline e visitano un rifugio faunistico.
-
Sardegna: l’isola italiana è nota per l’alta concentrazione di centenari. Zac osserva le abitudini della gente del posto riconsiderando le sue idee sulla nutrizione.
-
Lima: alla scoperta della crioconservazione delle patate, della biopirateria e del sandboarding.
-
Portorico: Zac osserva la sostenibilità dell’isola devastata dall’uragano Maria, incontrando lo chef José Andrés, assaggiando il ceviche e mungendo per la prima volta una capra.
-
Londra: l’impegno della città per la riduzione dell’inquinamento tra giardini verticali e la raccolta dei rifiuti.
-
Iquitos: nella foresta amazzonica, Zac fortifica il suo sistema immunitario, studia il turismo dell’ayahuasca e prova nuovi piatti.
Ogni episodio ha una durata di 30-40 minuti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA