Utopia serie tv: il progetto Amazon Prime Video è pronto al debutto. Negli Stati Uniti sarà a disposizione degli abbonati a partire dal 25 settembre, mentre in Italia arriverà nel catalogo di ottobre.
Il remake della serie britannica sarà composto da otto episodi e porta la firma della scrittrice e sceneggiatrice Gillian Flynn, nominata ai Golden Globe 2015 per per L’amore bugiardo – Gone Girl.
Utopia serie tv: la trama
La sinossi ufficiale presenta Utopia come un conspiracy thriller basato sulle avventure di un gruppo di appassionati di fumetti: Ian (Dan Byrd), Becky (Ashleigh LaThrop), Samantha (Jessica Rothe), Wilson (Desmin Borges) e Grant (Javon “Wanna” Walton). Si sono conosciuti online per via di un’ossessione in comune, quella per il fumetto “Utopia”. Il gruppetto finirà per portare alla luce messaggi nascosti tra le pagine di “Utopia”, rendendosi ben presto conto che non si tratta di pure finzione. Pericoli reali minacciano il mondo e spetterà a loro salvarlo. Il gruppo si imbarcherà così in una straordinaria avventura. Jessica Hyde (Sasha Lane), la protagonista del fumetto che cela non pochi segreti, si unirà alla loro missione.
Il trailer ufficiale è stato pubblicato il 19 agosto, sulle note di It’s The End Of The World As We Know It (And I Feel Fine), dei R.E.M..
Utopia serie tv: il cast
Completano il cast: John Cusack, nei panni del Dr. Kevin Christie; Rainn Wilson in quelli del Dr. Michael Stearns; Farrah Mackenzie nel ruolo di Alice; Christopher Denham interpreta Arby; Cory Michael Smith è Thomas Christie.
Utopia serie tv è scritta da Gillian Flynn, che ha preso parte al progetto anche in veste di showrunner e di produttore esecutivo. Sarà disponibile in esclusiva su Prime Video.
Leggi anche: Cosa vedere su Amazon Prime Video ad agosto: film e serie tv
© RIPRODUZIONE RISERVATA