Netflix novità: i film disponibili a maggio

Netflix novità: i film disponibili a maggio

Uscite Netflix maggio 2020

Quali sono le uscite Netflix maggio 2020 più interessanti? Come ogni mese, il catalogo della piattaforma streaming si arricchisce di nuovi imperdibili contenuti. E il prossimo mese non sarà da meno. Dopo aver dato uno sguardo alle serie tv in arrivo, concentriamoci ora sui film.

Leggi anche: Cosa vedere su Netflix a maggio: tutte le serie tv prossimamente disponibili

Uscite Netflix maggio 2020: i film

Tra le anticipazioni diffuse da Netflix in queste ore, troviamo anche due film che saranno presto a disposizione degli abbonati. Entrambi verranno resi disponibili il 22 maggio. Si tratta di The Lovebirds e Scott Pilgrim vs the World. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più.

The Lovebirds: un’entusiasmante commedia diretta da Michael Showalter.

Jibran (Kumail Nanjiani) e Leilani (Issa Rae) sono una coppia tradizionale, quasi anonima, sull’orlo della crisi. Un giorno vengono coinvolti involontariamente in un caso di omicidio. La situazione depone totalmente a loro sfavore, indicandoli come colpevoli. Per riuscire a mantenere la loro fedina penale pulita dovranno lanciarsi in una rocambolesca caccia all’uomo alla ricerca del vero colpevole. Tutto in una notte. Questa bizzarra situazione li porterà a riflettere anche sulla loro relazione.

Uscite Netflix maggio 2020

Kumail Nanjiani | Foto: Getty Images

Scott Pilgrim vs the World: diretto da Edgar Wright, è uscito nelle sale nel 2010. Con Michael Cera e Mary Elizabeth Winstead, è la trasposizione cinematografica del fumetto Scott Pilgrim, creato da Bryan Lee O’Malley.

Scott Pilgrim è un 23enne ancora in piena fase adolescenziale. Bassista in una band indie rock, grande appassionato di videogiochi e in cerca del vero amore. Tutto passerà in secondo piano quando nella sua vita irromperà la bellissima e alternativa Ramona. E con lei, i suoi sette ex fidanzati, riuniti in una sorta di confraternita.

Nel cast anche: Kieran Culkin, Ellen Wong, Alison Pill, Mark Webber, Johnny Simmons, Anna Kendrick, Aubrey Plaza e Brie Larson.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode