Uscite Netflix aprile 2020: tutte le serie tv prossimamente disponibili

Uscite Netflix aprile 2020: tutte le serie tv prossimamente disponibili

la casa di carta

Uscite Netflix aprile 2020: scopriamo insieme tutte le serie tv che saranno disponibili nei prossimi 30 giorni. Con l’arrivo anche in Italia di Disney+, Netflix ha ora un avversario ostico contro cui vedersela. Sarà una sfida all’ultimo contenuto tra i due colossi, tutto a vantaggio degli abbonati.

Ecco le novità, tra nuove serie e nuove stagioni, nel catalogo Netflix del mese di aprile.

Leggi ancheCatalogo di aprile Netflix: tutti i nuovi film

Uscite Netflix aprile 2020 serie tv

Tra i nuovi arrivi, al centro della scena troviamo la quarta stagione de La Casa di Carta, disponibile da 3 aprile. Dopo la terza parte, che ha diviso i fan della serie spagnola, ci sono grandi aspettative per i nuovi episodi.

Tornando un attimo indietro, dal primo del mese saranno disponibili tutte le stagione di Community. Si tratta di una serie statunitense andata in onda per sei stagioni, dal 2010 al 2015. Le vicende narrate girano intorno a un gruppo di studenti di un college del Colorado. Pur essendo molto diversi tra loro, stringeranno un profondo legame di amicizia. Un prodotto leggero ma di qualità.

Il 15 aprile sarà la volta della prima stagione di Outer Banks. Anche questa serie ha come protagonista un gruppo di adolescenti, i Pogue. Cresciuti in un quartiere malfamato e scampati a un uragano, scopriranno un segreto celato da tempo.

Il 24 aprile arriverà la seconda stagione di After Life, diretta, prodotta e interpretata da Ricky Gervais, mentre il 29 aprile sarà la volta dell’esordio di Summertime, serie tv italiana.

Uscite Netflix aprile 2020

Ludovico Tersigni | Foto: Getty Images

Summertime è ispirata a Tre metri sopra il cielo, romanzo cult di Federico Moccia. La prima stagione è composta da otto episodi e vede Coco Rebecca Edogamhe e Ludovico Tersigni nei panni di Summer e Ale, la nuova versione di Baby e Step.

Nel cast anche Andrea Lattanzi (Dario), Amanda Campana (Sofia), Giovanni Maini (Edo) e Alicia Ann Edogamhe (Blue).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode