Uno splendido errore: il nuovo teen drama Netflix

Una quindicenne rimasta orfana, due fratelli molto diversi: il triangolo amoroso è servito!

Uno splendido errore: il nuovo teen drama Netflix

Una quindicenne rimasta orfana, due fratelli molto diversi: il triangolo amoroso è servito!

Uno splendido errore

Si intitola Uno splendido errore il nuovo teen drama targato Netflix, disponibile sulla piattaforma da giovedì 7 dicembre. Si basa sull’omonimo romanzo di Ali Novak.

Leggi anche: Serie tv: le novità da non perdere a dicembre

Uno splendido errore: trama, cast e trailer

Jackie (Nikki Rodriguez) è una ragazza di quindici anni. Dopo la morte dei suoi genitori, avvenuta a causa di un tragico incidente stradale, si vede costretta a lasciare Manhattan per il Colorado. Qui vivono Katherine (Sarah Rafferty), la migliore amica di sua madre, e il marito George (Marc Blucas): i suoi nuovi tutori.

La vita di Jackie cambia improvvisamente e totalmente. La giovane dovrà abituarsi a un nuovo stile di vita, non più caratterizzato dalle comodità della grande città. Inoltre, dovrà imparare a vivere in una famiglia numerosa. Katherine e George hanno infatti ben dieci figli, tra cui Alex (Ashby Gentry), un ragazzo studioso e affidabile, e il suo opposto Cole (Noah LaLonde), criptico e problematico. Jackie è determinata a raggiungere il suo obiettivo, ovvero entrare a Princeton, ma non potrà ignorare a lungo quei sentimenti che sente nascere per i due fratelli.

Trailer

Uno splendido errore è la serie perfetta per i fan di L’estate nei tuoi occhi, disponibile su Prime Video. La prima stagione è composta da dieci episodi, in streaming dal 7 dicembre.

Uno splendido errore è solo una delle novità Netflix del mese di dicembre, tra cui troviamo anche: Di4ri, stagione 2 – seconda parte (6 dicembre); la seconda stagione di Odio il Natale (7 dicembre); The Crown – Stagione 6 Seconda Parte (14 dicembre); Berlino (29 dicembre).

Per quanto riguarda i film, tra le novità segnaliamo: La figlia oscura (1° dicembre); Il mondo dietro di te (8 dicembre); Galline in fuga, l’alba dei nugget (15 dicembre); Maestro (20 dicembre); Rebel Moon – parte I, figlia del fuoco (22 dicembre).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode