Tom Selleck: vita privata del protagonista di Blue Bloods

Tom Selleck: vita privata del protagonista di Blue Bloods

Tom Selleck è il protagonista della serie poliziesca Blue Bloods.

L’attore, nato a Detroit (città statunitense) il 29 gennaio del 1945, è conosciuto in tutto il mondo per una serie di film e produzioni cinematografiche. Infatti, lo ricordiamo come ruolo di protagonista anche in Magnum, P.I. un’altra serie sempre del genere poliziesco, andata in onda negli anni ’80.

La sua carriera nel mondo del cinema è così variegata che non basterebbe un libro per descriverla. Ma cosa sappiamo invece della sua vita privata? Scopriamone di più!

Tom Selleck vita privata

Il noto attore americano ha alle spalle una vita sentimentale abbastanza movimentata.

Infatti, nel 1971 ha sposato Jaqueline Ray, decidendo anche di adottare suo figlio (Kevin Shepard) avuto da una precedente relazione. Tuttavia, l’amore con la modella iniziò a vedere un declino nel corso del tempo, che li ha portati alla separazione ufficiale nel 1982.

Cinque anni dopo, Tom Selleck si risposa, con Jillie Mack (nota attrice e ballerina). I due si sono conosciuti a Londra e le nozze hanno avuto luogo in California, secondo rapide modalità, onde evitare troppi gossip. Nel 1988, i due hanno avuto una figlia che hanno chiamato Hannah Margaret. Attualmente, Selleck vive con sua moglie nel villaggio di Thousand Oaks-Westlake.

Nel tempo libero si è spesso dedicato ad una serie di sport, come ad esempio l’hockey. Inoltre, per diversi anni ha gestito una quota di minoranza dei Detroit Tigers, ossia la squadra di baseball preferita dall’attore.

E per chi non lo sapesse, Tom Selleck è anche molto attivo dal punto di vista sociale. Infatti, nel 2009 si è aggregato all’associazione Veterans Memorial Fund, diventando portavoce nazionale per il nuovo Centro in costruzione nel National Mall.

Insomma, Selleck non è soltanto un attore di fama. Si è sempre dimostrato una persona ricca di interessi ma soprattutto altruista e generosa nei confronti della gente meno fortunata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode