Tom Holland Comic Con: l’attore sarà presente a San Diego?

Tom Holland Comic Con: l’attore sarà presente a San Diego?

Tom Holland Comic Con

In questi giorni di successo planetario per Avengers: Infinity War, si parla anche di Tom Holland Comic Con. Non è un caso dato che l’appuntamento del mese di luglio è vicinisssimo!
Doppo il bagno di folla di gennaio in Arizona, l’interprete di Spiderman è molto atteso dai fan. Lo stesso vale per i suoi compagni di set. Di certo, per ora, c’è che purtroppo i Marvel Studios a luglio non saranno presenti in Sala H.

A rivelare la quasi sicura mancanza del tradizionale panel di chiusura della manifestazione ci ha pensato Kevin Feige pochi giorni fa, lasciando letteralmente a bocca asciutta i numerosi fan che, in questi mesi, hanno fatto il diavolo a quattro per accaparrarsi il biglietto.

Tom Holland Comic Con

Photo Credits: Getty Images

Comic Con: i Marvel Studios a San Diego, ma solo per il decennale

Cosa si può dire di più in merito a Tom Holland Comic Con e, in generale, alla partecipazione di Marvel Studios alla manifestazione?
Che, in occasione dell’appuntamento di luglio, ci si concentrerà sul decennale dalla realizzazione del primo film, ossia Iron Man. Molto probabilmente, l’evento per i dieci anni degli Studios si terrà nella Ballroom 20.

Tom Holland Comic Con: quanto costa un autografo dell’interprete di Spiderman?

Parlando più nello specifico di Tom Holland Comic Con, è interessante scoprire quanto costa un autografo del giovane attore interprete di Spiderman e “incubo” dei fratelli Russo per via della sua propensione agli spoiler.
I registi, sono addirittura arrivati a preparare false pagine di script apposta per lui, questo per via di alcuni scivoloni pubblici nel corso del tempo.
Tornando un attimo alla questione tariffe ricordiamo che, durante il Comic-Con in Arizona, per una foto e un autografo con lui i fan hanno dovuto sborsare ben 350 dollari.

Diversa la cifra per uno dei suoi colleghi di set, ossia Chris Evans. I fan che hanno presenziato al Comic-Con in Arizona, per avere un autografo e uno scatto assieme al volto cinematografico di Captain America, hanno potuto usufruire solo del pacchetto VIP.
Prezzo? 495 dollari. In caso di foto con un altro membro del cast, come per esempio Anthony Mackie, è stato possibile mettere in campo cifre più basse, e pagare “solo” 285 dollari.

A questo punto non resta davvero che attendere le celebrazioni per il decennale Marvel Studios a San Diego. Durante il Comic Con si sa già che non ci saranno rivelazioni sul titolo del quarto capitolo della saga. I fratelli Russo, durante il press tour di Avengers – Infinity War, sono stati laconici, affermando che verrà rivelato “tra un po’ di tempo“.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode