The Witcher: Blood Origin: attori e rispettivi personaggi della miniserie prequel

The Witcher: Blood Origin: attori e rispettivi personaggi della miniserie prequel

The Witcher Blood Origin cast

The Witcher Blood Origin cast, trama e trailer della serie prequel di The Witcher, dal 25 dicembre disponibile per gli abbonati Netflix. L’uscita della miniserie anticiperà quella della terza stagione della serie madre, prevista per l’estate 2023.

Andiamo a scoprire insieme i dettagli.

Leggi anche: Serie tv fantasy da vedere: tra grandi cult e le novità degli ultimi anni

The Witcher Blood Origin cast, trama e trailer

“Più di mille anni prima degli eventi di “The Witcher” – leggiamo su Netflix – sette figure emarginate del mondo degli elfi uniscono le forze in una missione contro un impero onnipotente.”

Le vicende narrate in The Witcher: Blood Origin sono quindi ambientate molto prima dei fatti raccontati nella serie con protagonista Henry Cavill (che cederà il testimone a un altro attore!). Precisamente, la miniserie è ambientata ben 1200 anni prima di Geralt di Rivia ed esplorerà un Continente molto diverso rispetto a quello che abbiamo già avuto modo di vedere. Conosceremo le origini di una leggenda perduta nel tempo, assisteremo alla creazione del primo witcher, seguiremo gli eventi che porteranno alla “Congiunzione delle Sfere”.

Lo faremo attraverso le avventure di Scian, Elle e Fjall, rispettivamente interpretati da Michelle Yeoh, Sophia Brown e Laurence O’Fuarain. Il ruolo di Elle era stato assegnato a Jodie Turner-Smith, che ha però dovuto abbondare il progetto. Elle è descritta come un’abile guerriera, dotata anche di un altro talento: la voce. Elle, dopo aver deciso di abbandonarla, si ritroverà costretta a impugnare nuovamente la spada.

Leggi anche: The Witcher

Fanno parte del cast di The Witcher: Blood Origin anche: Mirren Mack (Merwyn); Francesca Mills (Meldof); Dylan Moran (Uthrok One-Nut); Lenny Henry (Balor); Nathaniel Curtis (Brían); Laurence O’Fuarain (Fjall); Jacob Collins-Levy (Eredin); Huw Novelli (Brother Death); Zach Wyatt (Syndril); Lizzie Annis (Zacaré).

Trailer

The Witcher

Joey Batey ed Henry Cavill | Foto: Getty Images

Il trailer mostra un personaggio noto ai fan di The Witcher: Jaskier, il bardo interpretato da Joey Batey.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode