The Plane: dal 26 gennaio il nuovo action movie con Gerard Butler

The Plane: dal 26 gennaio il nuovo action movie con Gerard Butler

The Plane trailer

The Plane trailer, trama e cast del film diretto da Jean-François Richet che arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 26 gennaio.

Leggi anche:

The Plane trailer, trama e cast

La pellicola racconta la storia del comandante Brodie Torrance (Gerard Butler) che, a causa di una violente tempesta, è costretto a un atterraggio d’emergenza. Grazie a tale manovra, riesce a salvare tutti i passeggeri ma, una volta atterrati, scoprirà che i pericoli per loro non sono finiti. In seguito all’incidente, infatti, il gruppo è finito sull’isola di Jolo, nelle Filippine, devastata dalla guerra, dove viene preso in ostaggio da miliziani locali. Il comandante Torrance sarà quindi chiamato a un secondo tentativo di salvataggio. Riuscirà, di nuovo, a trarre in salvo se stesso e il suo equipaggio? Per farlo, potrà contare sull’aiuto di una sola persona: Louis Gaspare (Mike Colter), un uomo estradato dopo essere stato accusato di omicidio.

Ce la faranno a salvare i passeggeri e fuggire dall’isola?

Trailer

Il progetto ha preso avvio nel 2019 ma lo scoppio della pandemia ha scompaginato i piani. Dopo aver rischiato di essere definitivamente accantonato, nel 2021 Lionsgate ne ha acquistato i diritti e nel corso dello stesso anno sono iniziate le riprese. Gran parte delle scene esterne sono state girate a Portorico.

Un altro film d’azione per Gerard Butler, che mostra ancora una volta la sua particolare predilezione per questo genere. Tra i suoi lavori più recenti segnaliamo: Greenland di Ric Roman Waugh; Copshop – Scontro a fuoco di Joe Carnahan; Chase – Scomparsa di Brian Goodman.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode