The Out-Laws – Suoceri fuorilegge: il nuovo film Netflix ora disponibile

Disponibile la commedia con la star di "The Vampire Diaries" Nina Dobrev insieme a Pierce Brosnan e Adam Devine.

The Out-Laws – Suoceri fuorilegge: il nuovo film Netflix ora disponibile

Disponibile la commedia con la star di "The Vampire Diaries" Nina Dobrev insieme a Pierce Brosnan e Adam Devine.

The Out-Laws Netflix

The Out-Laws Netflix 2023: il nuovo film con Pierce Brosnan, Nina Dobrev e Adam Devine è disponibile in streaming sulla piattaforma da oggi, venerdì 7 luglio.

Leggi anche: Uscite luglio 2023 al cinema e in streaming: i film da non perdere

The Out-Laws Netflix 2023: trama, cast e trailer

“I futuri suoceri di Owen sono affascinanti e simpatici – leggiamo su Netflix – e probabilmente ricercati dall’FBI. Avere un matrimonio perfetto sarà dunque l’ultimo dei suoi problemi.”

Il direttore di banca Owen Browning (Adam Devine) è in procinto di convolare a nozze con l’amore della sua vita, Parker (Nina Dobrev). Una settimana prima del suo matrimonio, però, la banca in cui lavora viene rapinata dai celebri Banditi Fantasma. I sospetti di Owen ricadono proprio sui suoi futuri suoceri (interpretati da Pierce Brosnan ed Ellen Barkin), appena giunti in città. Owen, infatti, sotto l’effetto dei fumi dell’alcool ha rivelato alla madre di Parker il codice per sbloccare la cassaforte della banca. Il giorno dopo, la banca viene presa d’assalto. Una coincidenza piuttosto strana. Owen decide quindi di affrontare i genitori di Parker e così la verità viene a galla. La futura sposa, dal canto suo, non era a conoscenza della doppia vita dei suoi genitori e, fino alla rivelazione, non aveva mai nutrito alcun dubbio su mamma e papà.

Trailer

Nel cast di The Out-Laws – Suoceri fuorilegge troviamo anche: Julie Hagerty e Richard Kind nei panni di Margie e Neil Browning, i genitori di Owen; Michael Rooker in quelli dell’agente Oldham; Lil Rel Howery nel ruolo di Tyree, il collega di Owen; Blake Anderson in quello del cugino RJ.

Leggi anche: Serie Netflix 2023: tutte le prossime imperdibili uscite

Si tratta della seconda collaborazione di Nina Dobrev con Netflix. La star di The Vampire Diaries ha infatti recitato nella commedia romantica Love Hard.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode